TheNappah Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Cerco un Gengar con Natura Timida ed IV perfetti. Preferibilmente shiny e con gengarite ( Posso offrire Scizor shiny con IV perfetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 @TheNappah Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su Aegislash e Scizor? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheNappah Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Scizor (Shiny) Livello 100 Maschio Natura Decisa Tutti gli IV al 31 Ultra Balla Provenienza: Alola Ao: Alonso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 @TheNappah Aegislash purtroppo proviene da una streamer che scambia nel WT Pokémon cheat quindi non potrai scambiarlo qui nel forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheNappah Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Rip ahhahaha vab allora ora lo rimuovo dalla descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 7 ore fa, TheNappah ha scritto: Rip ahhahaha vab allora ora lo rimuovo dalla descrizione Scrivimi in privato che lo possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 On 20/7/2018 at 23:47, TheNappah ha scritto: Cerco un Gengar con Natura Timida ed IV perfetti. Preferibilmente shiny e con gengarite ( Posso offrire Scizor shiny con IV perfetti) Se vuoi posso darti gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.