Fabio34 Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 io ho appena comprato da poco il powersaves mi sono registrato e ho fatto tutto come nelle istruzioni però quando inserisco la schedina di gioco mi viene questa scritta: Unable to authenticate. Plese ensure your details are valid in the option menu. If you have updated your codejunkies account, plese re-enter your Usarneme/password. Please remove the cartige, click OK and restart the application. Ho provato di tutto ma non mi fa andare sulla sezioni codici cosa devo fare? ho un windows 10
Fabio34 Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 io ho appena comprato da poco il powersaves mi sono registrato e ho fatto tutto come nelle istruzioni però quando inserisco la schedina di gioco mi viene questa scritta: Unable to authenticate. Plese ensure your details are valid in the option menu. If you have updated your codejunkies account, plese re-enter your Usarneme/password. Please remove the cartige, click OK and restart the application. Ho provato di tutto ma non mi fa andare sulla sezioni codici cosa devo fare? ho un windows 10
Alexina Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 Ciao, volevo avvissarti che ho spostato la discussione nella sezione più adatta Quando hai un pochino di tempo ti consiglio di presentarti al forum nella sezione apposta---Qui Detto questo, buona permanenza sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fabio34 Inviato 21 luglio, 2018 Autore Inviato 21 luglio, 2018 ok ma dove posso vedere le risposte al mio problema?
Fantallenatore Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 15:11, Fabio34 ha scritto: io ho appena comprato da poco il powersaves mi sono registrato e ho fatto tutto come nelle istruzioni però quando inserisco la schedina di gioco mi viene questa scritta: Unable to authenticate. Plese ensure your details are valid in the option menu. If you have updated your codejunkies account, plese re-enter your Usarneme/password. Please remove the cartige, click OK and restart the application. Ho provato di tutto ma non mi fa andare sulla sezioni codici cosa devo fare? ho un windows 10 Espandi Come al solito, accendo il King segnale, così viene in tuo aiuto @kingdom
kingdom Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 Non saprei, sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente? Per sicurezza potesti scrivere all’assistenza nel sito ufficiale codejunkies. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fabio34 Inviato 30 luglio, 2018 Autore Inviato 30 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 20:59, kingdom ha scritto: Non saprei, sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente? Per sicurezza potesti scrivere all’assistenza nel sito ufficiale codejunkies. Espandi si sicurissimo perchè nella mia license key non ci sono o e 0 quindi non mi confondo mai almeno che non ci sono queste due cifre però adesso che leggo meglio io ho compreto il powerplay predisposto all'aggiornamento di powersaves prime io mi sono registrato scaricando il sito del powerplay come scritto dal manuale online pero essendo predisposto per essere poersaves prime non so se ho fatto giusto, qualcuno sa come fare! anche perchè guardando meglio io non ho manco ricevuto l'email di conferma dell'accuont.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.