Vai al commento



Problema con il Powersaves


Post raccomandati

io ho appena comprato da poco il powersaves mi sono registrato e ho fatto tutto come nelle istruzioni però quando inserisco la schedina di gioco mi viene questa scritta:

Unable to authenticate. Plese ensure your details are valid in the option menu. If you have updated your codejunkies account, plese re-enter your Usarneme/password. Please remove the cartige, click 

OK and restart the application.

Ho provato di tutto ma non mi fa andare sulla sezioni codici cosa devo fare? ho un windows 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho appena comprato da poco il powersaves mi sono registrato e ho fatto tutto come nelle istruzioni però quando inserisco la schedina di gioco mi viene questa scritta:

Unable to authenticate. Plese ensure your details are valid in the option menu. If you have updated your codejunkies account, plese re-enter your Usarneme/password. Please remove the cartige, click 

OK and restart the application.

Ho provato di tutto ma non mi fa andare sulla sezioni codici cosa devo fare? ho un windows 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo avvissarti che ho spostato la discussione nella sezione più adatta ^^ 

 

Quando hai un pochino di tempo ti consiglio di presentarti al forum nella sezione apposta---Qui 

Detto questo, buona permanenza sul forum ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabio34 ha scritto:

io ho appena comprato da poco il powersaves mi sono registrato e ho fatto tutto come nelle istruzioni però quando inserisco la schedina di gioco mi viene questa scritta:

Unable to authenticate. Plese ensure your details are valid in the option menu. If you have updated your codejunkies account, plese re-enter your Usarneme/password. Please remove the cartige, click 

OK and restart the application.

Ho provato di tutto ma non mi fa andare sulla sezioni codici cosa devo fare? ho un windows 10

Come al solito, accendo il King segnale, così viene in tuo aiuto ;)

@kingdom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2018 at 22:59, kingdom ha scritto:

Non saprei, sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente? Per sicurezza potesti scrivere all’assistenza nel sito ufficiale codejunkies. :th_sisi:

si sicurissimo perchè nella mia license key non ci sono o e 0 quindi non mi confondo mai almeno che non ci sono queste due cifre però adesso che leggo meglio io ho compreto il powerplay predisposto all'aggiornamento di powersaves prime io mi sono registrato scaricando il sito del powerplay come scritto dal manuale online pero essendo predisposto per essere poersaves prime non so se ho fatto giusto, qualcuno sa come fare! anche perchè guardando meglio io non ho manco ricevuto l'email di conferma dell'accuont.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...