FilippoBellei Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Buonasera a tutti, sono nuovo, come da titolo mi piacerebbe sapere come recuperare nel modo più legit o comunque nel modo più corretto e senza cheat possibile i vari oggetti per accedere agli eventi in Pokemon Platino,per quanto riguarda gli strumenti a disposizione ho due 3ds modificati che possono modificare i salvataggi, una cartuccia originale e un R4. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilippoBellei Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Buonasera a tutti, sono nuovo, come da titolo mi piacerebbe sapere come recuperare nel modo più legit o comunque nel modo più corretto e senza cheat possibile i vari oggetti per accedere agli eventi in Pokemon Platino,per quanto riguarda gli strumenti a disposizione ho due 3ds modificati che possono modificare i salvataggi, una cartuccia originale e un R4. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Ciao, ben arrivato nel forum! Per me il modo meno invasivo possibile per ricevere gli strumenti evento in Pokémon Platino è quello di immetterli con un Action Replay, che va a modificare solo singoli eventi senza modificare i salvataggi, credo. Per farlo sembrare più legit possibile, potresti modificare la data della console a quella delle distribuzioni di ogni strumento evento, se proprio vuoi esagerare. E mi raccomando, niente Flauto Cielo, se vuoi rimanere sul semi-legit, perché non è mai stato distribuito, ma magari lo sai già. Dato che ti sei appena iscritto, puoi presentarti a tutti in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilippoBellei Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 37 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, ben arrivato nel forum! Per me il modo meno invasivo possibile per ricevere gli strumenti evento in Pokémon Platino è quello di immetterli con un Action Replay, che va a modificare solo singoli eventi senza modificare i salvataggi, credo. Per farlo sembrare più legit possibile, potresti modificare la data della console a quella delle distribuzioni di ogni strumento evento, se proprio vuoi esagerare. E mi raccomando, niente Flauto Cielo, se vuoi rimanere sul semi-legit, perché non è mai stato distribuito, ma magari lo sai già. Dato che ti sei appena iscritto, puoi presentarti a tutti in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ Ciao,grazie per la risposta, ma non c’è una funzione in cui è possibile farsi inviare il dono segreto attraverso un amico? Visto che ho due console e due “cartuccie” non posso cheattare i doni su una cartuccia e inviarmeli a quella che uso? Comunque penso di inserirmi pure il Flauto Cielo, giusto per un senso di completezza e perché mi ero organizzato di usare la masterball proprio per Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Di nulla. No, da quanto avevo letto, solo la Chiave Segreta per accedere al labaoratorio di Rotom può essere condivisa tra due cartucce, ma soltanto per le versioni giapponesi. Quindi ogni strumento evento si può ottenere solo direttamente da una distribuzione. Capisco, in effetti il Flauto Cielo era anche stato nominato nella pagina di Arceus durante la distribuzione dei Pokémon misteriosi durante la sesta generazione, alla fine non era stato distribuito soltanto perché capire il suo utilizzo era teoricamente complicato. Purtroppo l'Arceus catturato allo Spazio Origine non è trasferibile nei giochi di quinta generazione, ma almeno può servire per l'evento delle Rovine Sinjoh in HeartGold e SoulSilver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilippoBellei Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 8 minuti fa, Croma ha scritto: Di nulla. No, da quanto avevo letto, solo la Chiave Segreta per accedere al labaoratorio di Rotom può essere condivisa tra due cartucce, ma soltanto per le versioni giapponesi. Quindi ogni strumento evento si può ottenere solo direttamente da una distribuzione. Capisco, in effetti il Flauto Cielo era anche stato nominato nella pagina di Arceus durante la distribuzione dei Pokémon misteriosi durante la sesta generazione, alla fine non era stato distribuito soltanto perché capire il suo utilizzo era teoricamente complicato. Purtroppo l'Arceus catturato allo Spazio Origine non è trasferibile nei giochi di quinta generazione, ma almeno può servire per l'evento delle Rovine Sinjoh in HeartGold e SoulSilver. Grazie per le informazioni, c’è qualche pagina contenente i codici di questi cheat?E come inserirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Non saprei, probabilmente troverai i codici da qualche parte, ma non so come si possa modificare il salvataggio proveniente da una cartuccia originale... Al massimo con i codici puoi immetterli sui salvataggi della R4, ma da lì non si muovono... Per quello ti consiglierei un Action Replay, che agisce sulle cartucce, solo che per averlo devi comprarlo in siti come ebay. Non so, vedi come puoi procedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.