Vai al commento

[Discussione Ufficiale] The World Ends With You

Axelf

Post raccomandati

stai attento a quale cheat usi. ce n'è uno che ti blocca perennemente la schermata della selezione delle pin, quindi in caso chiedi a me e ti passo quello giusto :/

Ok, grazie dell'info Chaos. *U* Pensa se mi succedeva?!?! à§wà§

Roxas, non si spoilera. lol <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più volte ho provato a scaricarlo questo gioco..

e ogni volta si blocca alla canzone d'apertura...

accidenti, arrrrrrrrrrggg :angry: :angry:

uhm.. su cosa giochi? emulatore o r4? (perché le rom sono tutte uguali, è impossibile che si blocchino :/)

Link al commento

uhm.. su cosa giochi? emulatore o r4? (perché le rom sono tutte uguali, è impossibile che si blocchino :/)

Gioco su una vecchia r4 che mi regalarono tempo fa, e che secondo me se dura ancora un po' sarebbe meglio!

Con tutte le partite sopra.. brrrrr

Link al commento

Ghimli mi spiace che tu non possa giocare a questo capolavoro. :'C Secondo me servirebbe una nuova R4. <3

Yui, hai completamente ragione. Tutte le song di sottofondo cantate... Semplicemente magnifiche. *à§* Poi Lullaby for you è... E' spettacolare! *A*

Questa mattina mi sono casualmente imbattuto in un GameStop sconosciuto ed era li. ** Ho comprato TWEWY nuovo per 5 euro! *sbav* **

Link al commento

Questa mattina mi sono casualmente imbattuto in un GameStop sconosciuto ed era li. ** Ho comprato TWEWY nuovo per 5 euro! *sbav* **

Ma!.. Sei una cosa incredibile!! XD

E fra pokèmon shiny trovati a destra e sinistra mentre me neanche uno dopo tanta ricerca, adesso anche questo!..

Uuuuuuu, ma chi sei tu veramente?! XD

Link al commento

E fra pokèmon shiny trovati a destra e sinistra mentre me neanche uno dopo tanta ricerca, adesso anche questo!..

Ovvio è dio Lol

Comunque l'intera colonna sonora di TWEWY è stupenda, ho adorato il fatto che puoi comprare i giradischi con le varie canzoni, poi si può impostare la preferita come Ost per il menu dove scegli le varie opzioni

Link al commento

LOL Io non sono nessuno, ma allo stesso tempo sono tutti. °J°

Meylor, sì, adoro anche io il fatto che si possano comprare i dischi! Li ho tutti, e ora che riinizierò il gioco vero li ricomprerò tutti. *^*

Link al commento

Ricevuto quest'ultimo Natale (trovato in un iper-mercato a 15€, è davvero così raro?) e finito da pochissimo.

Be'... bellissimo! La storia e i personaggi sono il punto forte di questo gioco.

Lo consiglio a tutti, peccato che non sia stato localizzato in italiano.

Domandina:

ma come si fa a far apparire i Pig Noise sconfitti nel "noisedex" (io lo chiamo così, insomma... dove c'è l'elenco di tutti i noise sconfitti)? Sempre se si può fare, ovviamente.

Link al commento

Domandina:

ma come si fa a far apparire i Pig Noise sconfitti nel "noisedex" (io lo chiamo così, insomma... dove c'è l'elenco di tutti i noise sconfitti)? Sempre se si può fare, ovviamente.

Rispostina (?)

dunque, hai presente che finito il gioco sblocchi un giorno in più? se vai in quel giorno, e vai a porkcity, puoi scalarla piano per piano, per proseguire dovrai eliminare tutti i noise normali, più uno dei pig noise che apparirà  eliminati gli altri. inoltre in cima troverai un boss segreto .)

Link al commento

Rispostina (?)

dunque, hai presente che finito il gioco sblocchi un giorno in più? se vai in quel giorno, e vai a porkcity, puoi scalarla piano per piano, per proseguire dovrai eliminare tutti i noise normali, più uno dei pig noise che apparirà  eliminati gli altri. inoltre in cima troverai un boss segreto .)

si, ho sbloccato quel capitolo, ma devo ancora giocarlo poiché adesso sto rifacendo tutti gli altri in modalità  Hard. Quindi sconfiggendo quel Pig Noise gli altri appariranno nel noisedex?

Comunque grazie :3

Link al commento

si, ho sbloccato quel capitolo, ma devo ancora giocarlo poiché adesso sto rifacendo tutti gli altri in modalità  Hard. Quindi sconfiggendo quel Pig Noise gli altri appariranno nel noisedex?

Comunque grazie :3

come hai forse notato, ci sono vari pig noise. quelli normali, quelli che puoi battere solo con una determinata pin, quelli che si triplicano, ecc.

ad ogni piano ne troverai uno diverso, e sconfiggendolo otterrai al 100% una pin, e lo avrai nel "noisedex". dato che stai rigiocando tutto ad hard, ti interesserà  sapere forse che puoi comprare pure la very hard o:

Link al commento

come hai forse notato, ci sono vari pig noise. quelli normali, quelli che puoi battere solo con una determinata pin, quelli che si triplicano, ecc.

ad ogni piano ne troverai uno diverso, e sconfiggendolo otterrai al 100% una pin, e lo avrai nel "noisedex". dato che stai rigiocando tutto ad hard, ti interesserà  sapere forse che puoi comprare pure la very hard o:

si, si chiama "Ultimate mode" se non mi sbaglio, ma ancora non ho tutti gli oggetti necessari per comprarla. C'è anche un oggetto che ti consente di combattere noise fino a 16 di fila *-*

Appena accenderò il Nintendo farò subito il capitolo bonus!

Link al commento

si, si chiama "Ultimate mode" se non mi sbaglio, ma ancora non ho tutti gli oggetti necessari per comprarla. C'è anche un oggetto che ti consente di combattere noise fino a 16 di fila *-*

Appena accenderò il Nintendo farò subito il capitolo bonus!

esattamente u_u

buona fortuna :D

Link al commento

OMG scusate per l'assenza.

Domandina che ora mi sorge spontanea. °O°

Dove posso comprare la modalità  Ultimate e come faccio a fare una catena di 16 noise? *-* (che poi come può venire una catena di 16 se nello schermo ci sono sempre pochi noise?

:P)

Link al commento

Ghimli mi spiace che tu non possa giocare a questo capolavoro. :'C Secondo me servirebbe una nuova R4. <3

Yui, hai completamente ragione. Tutte le song di sottofondo cantate... Semplicemente magnifiche. *à§* Poi Lullaby for you è... E' spettacolare! *A*

Non cercare di ripetere il mio miracolo!
Link al commento

OMG scusate per l'assenza.

Domandina che ora mi sorge spontanea. °O°

Dove posso comprare la modalità  Ultimate e come faccio a fare una catena di 16 noise? *-* (che poi come può venire una catena di 16 se nello schermo ci sono sempre pochi noise?

:P)

nel negozio una schermata prima del murales mi pare D:

Link al commento

L'ho finito proprio qualche giorno fa, appena avrò abbastanza tempo mi dedicherò ai segreti, ai pins e al Noise Report.

È un gioco meraviglioso... Anzi, è un mondo meraviglioso (titolo originale perfetto *-*)

Prima di terminare la storia, ho sbattuto la testa per capire

chi fosse realmente il compositore, per rimanere più o meno così (°D°) quando ho scoperto che era quel traditore di Joshua (per non dire altro, lol)

Anche se non comprenderò perfettamente il finale finché non completerò il gioco al 100% :th_sisi:

Link al commento

L'ho finito proprio qualche giorno fa, appena avrò abbastanza tempo mi dedicherò ai segreti, ai pins e al Noise Report.

È un gioco meraviglioso... Anzi, è un mondo meraviglioso (titolo originale perfetto *-*)

Prima di terminare la storia, ho sbattuto la testa per capire

chi fosse realmente il compositore, per rimanere più o meno così (°D°) quando ho scoperto che era quel traditore di Joshua (per non dire altro, lol)

Anche se non comprenderò perfettamente il finale finché non completerò il gioco al 100% :th_sisi:

la normale reazione di tutti quando lo finiscono :th_sisi:

finisci i report e saprai la vera verità  su tutto :th_sisi:

Link al commento

la normale reazione di tutti quando lo finiscono :th_sisi:

finisci i report e saprai la vera verità  su tutto :th_sisi:

I report sono parte essenziale della trama, senza veramente non ci capisci un tubo!

Secondo me la sorpresa maggiore è quando si scopre che...

Hanekoma è in realtà  l'angelo caduto che ha riportato in vita *misfuggeilnome* (il secondo conduttore) nella sua forma Noise e tutto questo in realtà  faceva parte di un suo piano per evitare la distruzione di Shibuya.

Trama bellissima!

Ci sono rumour per un secondo capitolo, ho letto.

A quanto pare, nella versione iOS è contenuta un'immagine segreta che rappresenterebbe una ragazza sconosciuta con lo sfondo di Shibuya, che indossa le cuffie di Neku, il cappello di Beat e stringe Mr. Mew in braccio.

Link al commento

A quanto pare, nella versione iOS è contenuta un'immagine segreta che rappresenterebbe una ragazza sconosciuta con lo sfondo di Shibuya, che indossa le cuffie di Neku, il cappello di Beat e stringe Mr. Mew in braccio.

Ma quell'immagine mi pare girasse anche da prima dell'uscita della versione per iOs... non sono sicuro però!

Link al commento

I report sono parte essenziale della trama, senza veramente non ci capisci un tubo!

Secondo me la sorpresa maggiore è quando si scopre che...

Hanekoma è in realtà  l'angelo caduto che ha riportato in vita *misfuggeilnome* (il secondo conduttore) nella sua forma Noise e tutto questo in realtà  faceva parte di un suo piano per evitare la distruzione di Shibuya.

Trama bellissima!

Ci sono rumour per un secondo capitolo, ho letto.

esattamente. in quanto a quella ragazzina, molti dicono che sia la figlia di shiki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...