Vai al commento

[Discussione Ufficiale] The World Ends With You

Axelf

Post raccomandati

OH MY GOD, OH MY GODDENESS. PENSAVO DI ESSERE L'UNICO IN ITALIA A CONOSCERE QUELLA MERAVIGLIA/PERLA/GIOIELLO/*inserirealtriaggettiviqui*. Felice di essere stato smentito. Molta più gente dovrebbe giocarlo e sviscerarlo. LOL

E' il mio gioco preferito in assoluto.

La storia è stupenda, lo stile grafico manga è sublime, la soundtrack è.. è.. semplicemente E P I C A.

Peccato che abbia venduto poco perché la maggior parte degli italiani non capisce una cippa d'inglese. :v Felice di essere uno dei pochi ad averlo finito al 100%.. in inglese. Muahahahahahahahaha! èwé

Più volte ho provato a scaricarlo questo gioco..

e ogni volta si blocca alla canzone d'apertura...

accidenti, arrrrrrrrrrggg :angry: :angry:

Come ti quoto. LOL Ho passato due giorni a risolvere il problema sul DS. Per poco non ho rischiato di staccare lo schermo. x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH MY GOD, OH MY GODDENESS. PENSAVO DI ESSERE L'UNICO IN ITALIA A CONOSCERE QUELLA MERAVIGLIA/PERLA/GIOIELLO/*inserirealtriaggettiviqui*. Felice di essere stato smentito. Molta più gente dovrebbe giocarlo e sviscerarlo. LOL

E' il mio gioco preferito in assoluto.

La storia è stupenda, lo stile grafico manga è sublime, la soundtrack è.. è.. semplicemente E P I C A.

Peccato che abbia venduto poco perché la maggior parte degli italiani non capisce una cippa d'inglese. :v Felice di essere uno dei pochi ad averlo finito al 100%.. in inglese. Muahahahahahahahaha! èwé

Come ti quoto. LOL Ho passato due giorni a risolvere il problema sul DS. Per poco non ho rischiato di staccare lo schermo. x'D

Ma come? Perchè non ti sei presentato prima qui? E' stupendo questo gioco, e lo pensiamo tutti qui. Semplicemente fantastico. *à§*
Link al commento

Chi ha mai sentito parlare di questo fantastico gioco, detto anche semplicemente TWEWY, sviluppato da Square Enix e Jupiter?

the-world-ends-with-you-12.jpg

La storia si svolge nella popolare e incasinata città  di Shibuya, in Giappone.

Parla di un ragazzo di nome Neku Sakuraba che un giorno qualunque si ritrova nel bel mezzo nella città  senza memoria.

D'un tratto alcuni strani nostri, i Noise, lo attaccano, ma una ragazza di nome Shiki improvvisamente interviene e fa un "patto" con il ragazzo per battere i mostriciattoli con delle strane spille.

Viene successivamente a scoprire che si trova in un gioco chiamato Reapers Game, dove bisogna sopravvivere per una settimana intera per avere una seconda possibilità  di vita.

Chi ci ha giocato, chi no? Commentate e ditemi cosa ne pensate di questo gioco con il finale più epico che esista! Consiglio caldamente a chi non lo conoscesse di cimentarsi in questo fantastico gioco per Nintendo DS. Byuz. *u*

Alcune immagini del gioco.

TheWorldEndsWithYouIta_14_32218_zps2de8f TheWorldEndsWithYouIta_09_9299_zps5281fe TheWorldEndsWithYouIta_19_32187_zps91038 TheWorldEndsWithYouIta_06_11678_zps0a2bf TheWorldEndsWithYouIta_00_16149_zps24e0a TheWorldEndsWithYouIta_56_15956_zpsaa9e9 TheWorldEndsWithYouIta_28_11750_zps406dd TheWorldEndsWithYouIta_03_15979_zpsf06e3 TheWorldEndsWithYouIta_07_15563_zps2b2fc TheWorldEndsWithYouIta_04_11924_zps2edb0 TheWorldEndsWithYouIta_22_16041_zpsb09c2

io l'avevo sull'ipad poi l'ho cancellato perchè non riuscivo a andare avanti cmq è bellissimo

Link al commento

Su iPad? Bah...

Snaturizzare uno dei gameplay più interessanti degli ultimi anni. Cioè, giocare contemporaneamente usando sia i tasti che il pennino è una delle cose più belle di The World Ends With You e anche la cosa che lo rendeva unico.

Link al commento

Stavo pensando di fare una discussione con tutti i Repport in ita, ma sono troppo lunghi D: XD (e sopratutto ci vuole troppo tempo se lo faccio da solo x.x XD)

Dici che sarebbe troppo lungo? Però saresti un jnjnjsajn a farlo! *O* scopiazza e fai copia/incolla da altre guide per far prima *fugge*

Link al commento

Dici che sarebbe troppo lungo? Però saresti un jnjnjsajn a farlo! *O* scopiazza e fai copia/incolla da altre guide per far prima *fugge*

Ti dico solo che per copiare i primi 3 giorni avevo già  occupato un 6-7 pagine di world x.x xD

Link al commento

Io adoro TWEWY! Questo gioco è una genialata pura, una cosa che sfiora il capovaloro videoludico. Una storia interessante, personaggi ben caratterizzati, un gameplay unico del suo genere, una colonna sonora anch'essa unica nel suo genere, una grafica in stile anime/manga... e ovviamente tutto questo non è mai stato localizzato in italiano! Benedetti siano l'R4 e le patch di traduzione...

Comunque mi piacerebbe avere tutti i report in ITA: putroppo ottenerli nel gioco è un impresa impossibile, già  al terzo report in cui devi sconfiggere DUE Boss in modalità  HARD è un impresa titanica. Quindi se davvero qualcuno fa un lavoro del genere gliene sarei molto grato!

Link al commento

Comunque mi piacerebbe avere tutti i report in ITA: putroppo ottenerli nel gioco è un impresa impossibile, già  al terzo report in cui devi sconfiggere DUE Boss in modalità  HARD è un impresa titanica. Quindi se davvero qualcuno fa un lavoro del genere gliene sarei molto grato!

Oddio, è difficile vero... ma non impossibile. Comincia a giocare dal Day One nella modalità  Hard dopo aver finito il gioco e vedrai che sarà  molto più facile. Io i report gli ho ottenuti tutti in questo modo :)

Link al commento

Ti dico solo che per copiare i primi 3 giorni avevo già  occupato un 6-7 pagine di world x.x XD

ammazza o.O beh tutti ti saremmo grati se lo facessi! E cosa c'è di meglio della gratitudine? :cool:

Link al commento

Ho amato questo gioco.

L'ho ricominciato da poco, ma causa studio (e altri videogiochi) non sto più andando avanti.

Chaos, fallo *-*

Ora ne sentiamo il bisogno <3

...

E' un'impresa titanica davvero!!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

*realizza che prenderà  TWEWY* *3*

brava ragazza,e prova a cercare qualche easter egg di KH, da quando l' ho finito li sto cercando, per ora l' unico che ho trovato è la parola "Heartless" nella bonus song. O almeno io sento così, non ho mai letto le lyrics :asduj1:

Link al commento

io sfortunatamente non ho il gioco originale, ma almeno ho trovato la traduzione (fatta BENISSIMO) di Mewster <3

Sì, la prima volta che ci giocai fu proprio su emulatore in italiano! *3*

Ma solo a me non frega nulla della difficoltà  del gioco e la cambio a seconda della pin che voglio far droppare dai Noise? lòl

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...