Giufla91_04 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Giratina e le carte Allenatore Oggetto Fairy Charm faranno parte della mini espansione tematica dedicata ai Pokémon di tipo Folletto: Fairy Rise il cui rilascio è previsto il prossimo 3 agosto in Giappone contemporaneamente al rilascio in Occidente dell’espansione Sole e Luna 07 Tempesta Astrale. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Sarò sincero, ultimamente per diversi motivi mi sono dovuto allontanare dal mondo tel tcg. Tuttavia credo che l'oggetto che rende immuni agli attacchi drago gx sia eccessivo...ma ripeto mi sono perso gli ultimi 2 3 mesi quindi parlo solo per quanto riguarda per esempio il necrozma gx che viene totalmente annullato dalla carta drago e psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Un bel Giratina GX non vogliono proprio farlo eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati