Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Non so se c'è già un altro topic ma solo a me non fa mettere nessun tipo di foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 11 ore fa, Mik_32 ha scritto: Non so se c'è già un altro topic ma solo a me non fa mettere nessun tipo di foto? Ciao Come provi ad aggiungerle le immagini? Ti si presenta qualche messaggio di errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Se provo a cambiare l'immagine profilo e metto la foto da documenti (è l'unics opzione che mi scegliere una foto di galleria) e quando metto la foto mi esce questo : 1 file was larger than the maximum file size of 50,176kb, and was skipped Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 23 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Se provo a cambiare l'immagine profilo e metto la foto da documenti (è l'unics opzione che mi scegliere una foto di galleria) e quando metto la foto mi esce questo : 1 file was larger than the maximum file size of 50,176kb, and was skipped Purtroppo il file è troppo pesante L'immagine deve rispettare quei parametri, perciò o ne trovi una più leggera o l'alleggerisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ho risolto si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.