Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Inviato 22 luglio, 2018 Non so se c'è già un altro topic ma solo a me non fa mettere nessun tipo di foto?
RedHawk Inviato 23 luglio, 2018 Inviato 23 luglio, 2018 11 ore fa, Mik_32 ha scritto: Non so se c'è già un altro topic ma solo a me non fa mettere nessun tipo di foto? Ciao Come provi ad aggiungerle le immagini? Ti si presenta qualche messaggio di errore?
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Autore Inviato 23 luglio, 2018 Se provo a cambiare l'immagine profilo e metto la foto da documenti (è l'unics opzione che mi scegliere una foto di galleria) e quando metto la foto mi esce questo : 1 file was larger than the maximum file size of 50,176kb, and was skipped
Kreideprinz Inviato 23 luglio, 2018 Inviato 23 luglio, 2018 23 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Se provo a cambiare l'immagine profilo e metto la foto da documenti (è l'unics opzione che mi scegliere una foto di galleria) e quando metto la foto mi esce questo : 1 file was larger than the maximum file size of 50,176kb, and was skipped Purtroppo il file è troppo pesante L'immagine deve rispettare quei parametri, perciò o ne trovi una più leggera o l'alleggerisci tu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.