Frank_Supertramp Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Buongiorno a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione per la mia domanda. Ho comprato una versione di pokemon Y usata ed è piena di pokemon interessanti ma decisamente sospettosi. Volevo sapere: è possibile trasferirli nella pokebanca senza problem?i La pokebanca in qualche modo li potrebbe bloccare? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 26 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto: Buongiorno a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione per la mia domanda. Ho comprato una versione di pokemon Y usata ed è piena di pokemon interessanti ma decisamente sospettosi. Volevo sapere: è possibile trasferirli nella pokebanca senza problem?i La pokebanca in qualche modo li potrebbe bloccare? Grazie mille a tutti Ciao, ho spostato nella sezione più adatta In realtà, non sono sicura che tutti possano essere trasferiti. Se sono "Legal hack" dovrebbero passare, il resto, sinceramente, non ne sono sicura Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao, ho spostato nella sezione più adatta In realtà, non sono sicura che tutti possano essere trasferiti. Se sono "Legal hack" dovrebbero passare, il resto, sinceramente, non ne sono sicura grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Se non passano tramite la Banca Pokémon sicuramente sono stati gennati male usando PowerSaves o PKHeX, quindi ti dirà che non é possibile trasferirli, mentre se accetta i pokémon in questione sono molto probabilmente Legal Hack come ha detto Alexina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.