Tyrann Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Bandai Namco ha reso noto che l'arrivo della beta di Dragon Ball FighterZ, aperta a tutti, verrà rilasciata nel corso del prossimo mese. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Valuterò sicuramente questo titolo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Non vedo l'ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Chissà come sarà, sono curioso di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Si sta dando da fare Nintendo anche fuori dal suo mondo, bene Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Eh Ma I mIgLiOrI sOnO i TeNkAiChI mai provato, nemmeno su ps4. onestamente sono in dubbio se prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 un titolo di terze parti in più alla Switch non può che far bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 6 ore fa, NicoRobin ha scritto: Eh Ma I mIgLiOrI sOnO i TeNkAiChI mai provato, nemmeno su ps4. onestamente sono in dubbio se prenderlo Personalmente, avendolo per ps4, non posso fare altro che consigliarlo. Certo è un titolo particolare, certo per alcuni potrà essere un'involuzione rispetto al 3d degli xenoverse, però io l'ho trovato tra i titoli di DB più divertenti e te lo dice uno che ha giocato e amato alla follia i tenkaichi. A livello grafico poi, quelle cutscene che riprendono i momenti più iconici dell'anime, sono una gioia per gli occhi. E' stata aggiunta una reazione da Mana e Kazumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) ~in lista~ Modificato 23 luglio, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Lo apprezzo come titolo, a livello grafico è un capolavoro, in generale forse poteva avere qualche contenuto in più. Forse poteva avere una modalità storia più sviluppata, ma alla fine è un gioco che punta sul multiplayer. Ho preso da poco Xenoverse 2, lo salterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Personalmente, avendolo per ps4, non posso fare altro che consigliarlo. Certo è un titolo particolare, certo per alcuni potrà essere un'involuzione rispetto al 3d degli xenoverse, però io l'ho trovato tra i titoli di DB più divertenti e te lo dice uno che ha giocato e amato alla follia i tenkaichi. A livello grafico poi, quelle cutscene che riprendono i momenti più iconici dell'anime, sono una gioia per gli occhi. Avevo immaginato che avresti scritto qui!! Grazie per il consiglio!! Avendo già visto qualcosina tramite video, già in partenza mi ha ispirata,non mi resta che aspettare <3 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: ~in lista~ In lista?!?! Chissà che lista lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 6 ore fa, Kazumi ha scritto: Avevo immaginato che avresti scritto qui!! Grazie per il consiglio!! Avendo già visto qualcosina tramite video, già in partenza mi ha ispirata,non mi resta che aspettare <3 In lista?!?! Chissà che lista lunga Ormai mi conosci xD figurati per il consiglio, è un titolo che per me merita e mi sento quindi in dovere di consigliarlo E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Titolone,bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 9 ore fa, NatuShiny ha scritto: Lo apprezzo come titolo, a livello grafico è un capolavoro, in generale forse poteva avere qualche contenuto in più. Forse poteva avere una modalità storia più sviluppata, ma alla fine è un gioco che punta sul multiplayer. Ho preso da poco Xenoverse 2, lo salterò... anche io ho da poco preso xenoverse, ma questo lo metterò in lista sicuro PS. hai finito la storia principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 5 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: anche io ho da poco preso xenoverse, ma questo lo metterò in lista sicuro PS. hai finito la storia principale? di xenoverse 2 o di fighter z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 7 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: anche io ho da poco preso xenoverse, ma questo lo metterò in lista sicuro PS. hai finito la storia principale? Non ancora, me lo sto godendo piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: di xenoverse 2 o di fighter z? xen 2 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Non ancora, me lo sto godendo piano piano io l'ho terminato proprio ieri, ora sto facendo le missioni parallele. Ma mi mancano dei personaggi che non so come sbloccare..per esempio goten e trunks bambini. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati