Mana Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ma Zalve! Prima di procedere voglio ringraziarvi se aderite alla causa delle barbe in cui faranno la loro storia in questo forum! Lasciate un mi piace (non obbligatorio ma gradito) 1 Like = Una barba più bella Una domanda dedicata alle femminuccie: A voi come piace la barba degli uomini? 1. Ispida 2. Morbida 3. Ondulata 4. A Zampa 5. Montanara 6. Niente peli (se scegliete questa opzione siete blutte pelzone) ((Scherzo, la domanda è rivolta anche agli uomini, non voglio fare distinzioni)) Qui potete mettere sotto spoiler il vostro tipo di barba e gli altri potranno ammirare la vostra maestosità! Praise the Barba!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Spostato nel Bar Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Spostato nel Bar Grazie. Ah dimenticavo, ho scritto i modelli che mi ero passati di mente. Se avete in mente altri modelli di barba scrivetelo qui, che provvederò ad aggiornare. *erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xEspoir_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Io essendo donna mi piacciono i ragazzi senza barba P.S Mi piacciono così perchè se devo dare baci la barda da fastidio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Una bella barba può fare un miracolo tale su un viso mediocre che Medjugorje scansate. Quindi io sono pro barba. Purtroppo non conosco tutte le varianti sopra citate lol, ma penso che sia ideale averla non spinosa e ben curata, lavata quotidianamente e profumata! Credo di aver detto tutto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.