RedSilver Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Un saluto a tutta la community, sono RedSilver e gioco a Pokémon dai tempi di rosso/blu. Li ho giocati tutti meno quelli di settima generazione che spero di recuperare presto! Ho trovato nel forum una bellissima atmosfera di amicizia e voglia di scambiarsi informazioni perciò mi sono iscritto! Grazie a tutti! PS Scusate per il doppio post, ho ricevuto l'errore EX0 e pensavo che la discussione non fosse stata pubblicata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciao a te e benvenuto Tranquillo, ho tolto l'altro topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @RedSilver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.