RedSilver Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Un saluto a tutta la community, sono RedSilver e gioco a Pokémon dai tempi di rosso/blu. Li ho giocati tutti meno quelli di settima generazione che spero di recuperare presto! Ho trovato nel forum una bellissima atmosfera di amicizia e voglia di scambiarsi informazioni perciò mi sono iscritto! Grazie a tutti! PS Scusate per il doppio post, ho ricevuto l'errore EX0 e pensavo che la discussione non fosse stata pubblicata!
Lyndon Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Ciao a te e benvenuto Tranquillo, ho tolto l'altro topic!
Momota Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium
Mandorlato Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @RedSilver!
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Remikyu Inviato 28 luglio, 2018 Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.