ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciao ragazzi/e quando questo computer sarà vecchio , si rompe ect. Volevo sapere solo per curiosità un computer con la funzione della tastiera che si illumina, preferisco quello portatile come pc. Quale mi consigliate? tipo la marca e sue funzioni ect . Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Qual è il tuo budget disponibile? Se li vuoi con il 'backlit keyboard' (tastiera retroilluminata) i costi si aggirano come minimo a partire dai 600 euro a salire, e come feature ovviamente non è la cosa principale, perché la capacità computazionale di un notebook dipende tutto dalla componentistica che quest'ultimo possiede, non so se mi sono spiegato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Dipende da che tipo di pc desideri (fisso, portatile, notebook, ibrido..) e per cosa lo impieghi! @Frank E anche il budget ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Omen. Hp fa dei portatili con tastiera illuminata eccezionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 6 minuti fa, proxy ha scritto: Dipende da che tipo di pc desideri (fisso, portatile, notebook, ibrido..) e per cosa lo impieghi! @Frank E anche il budget ovviamente Portatile preferisco quello 4 minuti fa, Wings ha scritto: Omen. Hp fa dei portatili con tastiera illuminata eccezionali! non ci sta qualcosa della samsung per caso ? , ps vedo anche quello che mi consigli 12 minuti fa, Frank ha scritto: Qual è il tuo budget disponibile? Se li vuoi con il 'backlit keyboard' (tastiera retroilluminata) i costi si aggirano come minimo a partire dai 600 euro a salire, e come feature ovviamente non è la cosa principale, perché la capacità computazionale di un notebook dipende tutto dalla componentistica che quest'ultimo possiede, non so se mi sono spiegato! capito, comunque era una curiosità ovviamente, ancora tengo windons 7 samsung per ora va e funziona , dicevo quando si rompe ma molto più la. volevo sapere i pareri grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: dicevo quando si rompe ma molto più la Non ha molto senso per me! Perchè se ti si rompe tra 2 anni saranno usciti nuovi modelli, nuove tecnologie. Nel caso per te costassero troppo potrai prendere i modelli che oggi sono top di gamma a prezzo ridotto! Quindi secondo me non ha senso "scegliere" ora una marca o una funzione specifica! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non ha molto senso per me! Perchè se ti si rompe tra 2 anni saranno usciti nuovi modelli, nuove tecnologie. Nel caso per te costassero troppo potrai prendere i modelli che oggi sono top di gamma a prezzo ridotto! Quindi secondo me non ha senso "scegliere" ora una marca o una funzione specifica! si appunto , ecco perchè dico molto più la , ovvio che escono altre marche ect, era solo per una curiosità tutto qui. poi questo che tengo adesso sono circa 5 anni ancora va e funziona a meraviglia , quindi ecco come ti dicevo prima quandò si romperà volevo sapere solo un consiglio nulla di più, poi ovvio la decisione sarà mia. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: si appunto , ecco perchè dico molto più la , ovvio che escono altre marche ect, era solo per una curiosità tutto qui. poi questo che tengo adesso sono circa 5 anni ancora va e funziona a meraviglia , quindi ecco come ti dicevo prima quandò si romperà volevo sapere solo un consiglio nulla di più, poi ovvio la decisione sarà mia. Di marche a me piacciono molto Dell, Lenovo e Asus! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 20 minuti fa, Wings ha scritto: Omen. Hp fa dei portatili con tastiera illuminata eccezionali! 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Di marche a me piacciono molto Dell, Lenovo e Asus! visto sono belli sono spessi, ci stanno anche quelli sottili , mi piacciono . mi piacciono quelli spessi simile al mio , comunque sono belli ! ovviamente poi ci sta anche mediawolrd qualcosa li si trova, quando si rompe questo ovvio. Vi ringrazio tanto a tutti ! @proxy e @Frank , @Wings e @ddr 17 si può chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: visto sono belli sono spessi, ci stanno anche quelli sottili , mi piacciono . mi piacciono quelli spessi simile al mio , comunque sono belli ! ovviamente poi ci sta anche mediawolrd qualcosa li si trova, quando si rompe questo ovvio. Vi ringrazio tanto a tutti ! @proxy e @Frank , @Wings e @ddr 17 si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.