Lembina Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 I Pokémon fortunati possono essere ottenuti, su Pokémon GO, con una certa probabilità, grazie agli scambi. Questi esemplari speciali portano diversi benefici ai giocatori. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Solo tramite scambio...bye bye pokemon fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 11 minuti fa, Sabry ha scritto: Solo tramite scambio...bye bye pokemon fortunati! beh dai, non è difficile trovare nuove persone con cui fare scambi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Kiyro ha scritto: beh dai, non è difficile trovare nuove persone con cui fare scambi Invece sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Invece sì! Perché dici questo? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 È difficile che dia via i miei pokemon vecchi, sicuramente utili ma non ne sento il bisogno per ora! E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 52 minuti fa, Kiyro ha scritto: Perché dici questo? Ho le mie buone ragioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho le mie buone ragioni... Perché a Genova siete tutti tirchi????? E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Perché a Genova siete tutti tirchi????? Che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Vabbè ma ci sta che uno se li tenga comunque saranno più difficili da reperire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Che c'entra? Che hai difficoltà a scambiare...perché nessuno vuole darti i suoi pokemon - scusa era una battuta cretina E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: È difficile che dia via i miei pokemon vecchi, sicuramente utili ma non ne sento il bisogno per ora! I miei son finiti tutti tritati e trasformati in caramelle T_T E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Che hai difficoltà a scambiare...perché nessuno vuole darti i suoi pokemon - scusa era una battuta cretina Ah! Il mio era complicato era riferito a trovare amici (che giocassero a Go) Spoiler Comunque è vero...i veri genovesi sono tirchi! Spoiler Io lo sono molto! E' stata aggiunta una reazione da Red95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 48 minuti fa, Sabry ha scritto: Ah! Il mio era complicato era riferito a trovare amici (che giocassero a Go) Apri contenuto nascosto Comunque è vero...i veri genovesi sono tirchi! Apri contenuto nascosto Io lo sono molto! scusa ti rispondo a faccine perché come al solito ho finito i “like”!!!! E' stata aggiunta una reazione da Red95 e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 A me non entusiasma, ci sono o non ci sono poca contano perchè diminuiscono solo le polvere stelle per potenziarli e in più hanno uno sfondo particolare. Ho smesso di collezionare pkmn particolari, eventi ecc da alcuni anni. Guardo solo il lato meccanica, ovvero che deve essere forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 6 ore fa, Zaffira ha scritto: A me non entusiasma, ci sono o non ci sono poca contano perchè diminuiscono solo le polvere stelle per potenziarli e in più hanno uno sfondo particolare. Ho smesso di collezionare pkmn particolari, eventi ecc da alcuni anni. Guardo solo il lato meccanica, ovvero che deve essere forte. Mmhhh!! Mi spiegate cosa intendete per "Forte"? Io ad esempio ho sempre cercato di tenere Pokemon che una volta fatti evolvere avessero un livello pari o superiore a 100 nelle mosse! Se sono inferiori ricomincio da capo e ne faccio evolvere un altro! Ad esempio ho un Charizard con PL 2279, Ps 125 con mosse Turbofuoco di 14+3 e Vampata 160+32 … posso considerarlo forte o no?? 22 ore fa, Sabry ha scritto: Ho le mie buone ragioni... Ti capisco E per questo che mi sono iscritta, siamo entrambe delle timidone!! Io, al limite, posso scambiarle con mio figlio ma andando a caccia assieme di solito quello che cattura lui e lo stesso che catturo io per cui non abbiamo tanti Pokemon diversi! Potresti mettere un annuncio sul sito che cerchi qualcuno nella tua zona come ha fatto un ragazzo durante l'ultimo raid qui sul forum (se non ricordo male cercava nella zona di Napoli lui) E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Adesso, Zaffira ha scritto: A me non entusiasma, ci sono o non ci sono poca contano perchè diminuiscono solo le polvere stelle per potenziarli e in più hanno uno sfondo particolare. Ho smesso di collezionare pkmn particolari, eventi ecc da alcuni anni. Guardo solo il lato meccanica, ovvero che deve essere forte. Diminuiscono anche le caramelle...se ti capita su un pokemon utile non è male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati