Vai al commento


Finalmente disponibili i Pokémon fortunati su Pokémon GO


Lembina

Post raccomandati

1 ora fa, Dangi ha scritto:

È difficile che dia via i miei pokemon vecchi, sicuramente utili ma non ne sento il bisogno per ora! 

 

I miei son finiti tutti tritati e trasformati in caramelle T_T

  • Ahah 1

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Che hai difficoltà a scambiare...perché nessuno vuole darti i suoi pokemon - scusa era una battuta cretina :lol:

Ah! Il mio era complicato era riferito a trovare amici (che giocassero a Go)^^

Spoiler

Comunque è vero...i veri genovesi sono tirchi!

Spoiler

Io lo sono molto!:rotfl:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ah! Il mio era complicato era riferito a trovare amici (che giocassero a Go)^^

  Apri contenuto nascosto

Comunque è vero...i veri genovesi sono tirchi!

  Apri contenuto nascosto

Io lo sono molto!:rotfl:

 

 

:lol:

scusa ti rispondo a faccine perché come al solito ho finito i “like”!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non entusiasma, ci sono o non ci sono poca contano perchè diminuiscono solo le polvere stelle per potenziarli e in più hanno uno sfondo particolare. Ho smesso di collezionare pkmn particolari, eventi ecc da alcuni anni. Guardo solo il lato meccanica, ovvero che deve essere forte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zaffira ha scritto:

A me non entusiasma, ci sono o non ci sono poca contano perchè diminuiscono solo le polvere stelle per potenziarli e in più hanno uno sfondo particolare. Ho smesso di collezionare pkmn particolari, eventi ecc da alcuni anni. Guardo solo il lato meccanica, ovvero che deve essere forte. 

Mmhhh!! Mi spiegate cosa intendete per "Forte"?

Io ad esempio ho sempre cercato di tenere Pokemon che una volta fatti evolvere avessero un livello pari o superiore a 100 nelle mosse! Se sono inferiori ricomincio da capo e ne faccio evolvere un altro!

Ad esempio ho un Charizard con PL 2279, Ps 125 con mosse Turbofuoco di 14+3 e Vampata 160+32 … posso considerarlo forte o no??:confused: 

22 ore fa, Sabry ha scritto:

Ho le mie buone ragioni...:sisi:

Ti capisco :looksi:

E per questo che mi sono iscritta, siamo entrambe delle timidone!! Io, al limite,  posso scambiarle con mio figlio ma andando a caccia assieme di solito quello che cattura lui e lo stesso che catturo io per cui non abbiamo tanti Pokemon diversi! Potresti mettere un annuncio sul sito che cerchi qualcuno nella tua zona come ha fatto un ragazzo durante l'ultimo raid qui sul forum (se non ricordo male cercava nella zona di Napoli lui)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

A me non entusiasma, ci sono o non ci sono poca contano perchè diminuiscono solo le polvere stelle per potenziarli e in più hanno uno sfondo particolare. Ho smesso di collezionare pkmn particolari, eventi ecc da alcuni anni. Guardo solo il lato meccanica, ovvero che deve essere forte. 

Diminuiscono anche le caramelle...se ti capita su un pokemon utile non è male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...