gigioboom Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ciao a tutti, ho acquistato da un privato pokemon zaffiro alpha, ha fatto nuovo gioco e fin qui tutto ok. Quando vado a scegliere la lingua e vado avanti per iniziarlo mi da una schermata nera con un'errore e dice di riavviare la consolle. Lui mi ha detto solo ora di aver utilizzato dei trucchi sul gioco. Aiutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigioboom Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ciao a tutti, ho acquistato da un privato pokemon zaffiro alpha, ha fatto nuovo gioco e fin qui tutto ok. Quando vado a scegliere la lingua e vado avanti per iniziarlo mi da una schermata nera con un'errore e dice di riavviare la consolle. Lui mi ha detto solo ora di aver utilizzato dei trucchi sul gioco. Ho aggiornato sia il gioco che la consolle. Aiutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, gigioboom ha scritto: Ciao a tutti, ho acquistato da un privato pokemon zaffiro alpha, ha fatto nuovo gioco e fin qui tutto ok. Quando vado a scegliere la lingua e vado avanti per iniziarlo mi da una schermata nera con un'errore e dice di riavviare la consolle. Lui mi ha detto solo ora di aver utilizzato dei trucchi sul gioco. Aiutoooo Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigioboom Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Sposto nella sezione corretta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.