Arock2 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Come da titolo cerco chi possiede la doll di sylveon, a chiunque mi indichi chi ne possiede una darò 0.1 pp.…….naturalmente pago solo il primo che mi indicherà un nome, quindi evitate di segnalare lo stesso utente per favore. Cmq le doll in mio possesso sono quasi tutte in vendita se vi interessa XD Contattatemi qui o in privato a vostra preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Un uppino tanto per XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Alzo la ricompensa a 0.5 pp per le segnalazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ma sono sparite le doll di sylveon o erano solo un miraggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 @Pika pika ha una bambola di Sylveon Anche @Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 26 minuti fa, Pory99 ha scritto: @Pika pika ha una bambola di Sylveon Anche @Dangi Grazie Ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Kizura Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 24 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Kizura Grazie Ti mando i pp, anche se dubito che @Kizura mi venda la doll di Sylveon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.