Vai al commento

[Finale] Miss Pokémon Millennium

RedHawk

Finale Miss Pokémon Millennium  

115 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far vincere Miss Pokémon Millennium?

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 29/07/2018 alle 21:59

Post raccomandati

Cavolo che storiaccia, un vero peccato >///<

Posso capire la delusione di sapere che parte dei propri voti non sono stati onesti e ammiro la vostra decisione di rinunciare al contest, quando potevate benissimo continuare ignorando i voti in questione. L'ho trovata una mossa di grande onestà da parte vostra. :alone:

@Ackerman, secondo me avresti meritato a pieno titolo la vittoria, in caso fosse toccata a te, sei un'utente gentilissima e onnipresente in shout e sotto gli stati, è un peccato abbia scelto di ritirarti perché secondo me non te lo saresti meritato. E lo stesso posso dirlo di @DDR_17Oltretutto questo rovina completamente un'edizione che si stava dimostrando interessantissima, con questi ansiogeni pareggi sul versante sia delle miss che dei mister. >///<

Volendo sdrammatizzare, vi dico che sono offesissimo per il fatto che votare all'ultimo ora non abbia alcun senso, Alessandro Borghese non approva. :you:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

come ha detto ferdy, ormai succede ogni anno, quindi ci sono abituato.  ogni edizione ha i suoi scandali, il giorno che non ci saranno mi preoccuperò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...