Monty Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Buongiorno ragazzi! Ho appena cominciato Pokémon ORO su Virtual Console e non so davvero che squadra farmi. Premetto che ho scelto Cyndaquil come starter ma mai come ora ho un vuoto cosmico per la scelta degli altri 5 Pokémon. Ah, COSA IMPORTANTE! Vorrei tutti Pokémon di seconda generazione se possibile, GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Beh, la cosa più logica è puntare sui tuoi preferiti Su due piedi, se hai possibilità di fare scambi evolutivi, ti consiglio: -Typhlosion -Ampharos -Crobat -Steelix -Piloswine -Espeon/Umbreon Se non puoi fare scambi, al posto di Steelix, Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Beh, la cosa più logica è puntare sui tuoi preferiti Su due piedi, se hai possibilità di fare scambi evolutivi, ti consiglio: -Typhlosion -Ampharos -Crobat -Steelix -Piloswine -Espeon/Umbreon Se non puoi fare scambi, al posto di Steelix, Azumarill. Espeon, Piloswine e Azumarill mi piacciono un sacco, mi sa che metto proprio loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.