Monty Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 Buongiorno ragazzi! Ho appena cominciato Pokémon ORO su Virtual Console e non so davvero che squadra farmi. Premetto che ho scelto Cyndaquil come starter ma mai come ora ho un vuoto cosmico per la scelta degli altri 5 Pokémon. Ah, COSA IMPORTANTE! Vorrei tutti Pokémon di seconda generazione se possibile, GRAZIE!
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Inviato 29 luglio, 2018 Beh, la cosa più logica è puntare sui tuoi preferiti Su due piedi, se hai possibilità di fare scambi evolutivi, ti consiglio: -Typhlosion -Ampharos -Crobat -Steelix -Piloswine -Espeon/Umbreon Se non puoi fare scambi, al posto di Steelix, Azumarill.
Monty Inviato 29 luglio, 2018 Autore Inviato 29 luglio, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Beh, la cosa più logica è puntare sui tuoi preferiti Su due piedi, se hai possibilità di fare scambi evolutivi, ti consiglio: -Typhlosion -Ampharos -Crobat -Steelix -Piloswine -Espeon/Umbreon Se non puoi fare scambi, al posto di Steelix, Azumarill. Espeon, Piloswine e Azumarill mi piacciono un sacco, mi sa che metto proprio loro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.