Monochromatic Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Il noto leaker Pixelpar ha rivelato due accessori dedicati a Pokémon: Let's Go! Gli accessori, mostrati in un'immagine sul sito Lootpots, sono una custodia per Nintendo Switch e una tracolla monospalla. Attualmente i due oggetti non sono ancora stati confermati ufficialmente. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Dai che fra un po' esce anche l'edizione speciale della console dedicata a Pokemon: Let's Go!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ho appena comprato una custodia nera anonima E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho appena comprato una custodia nera anonima Nooooo!!! Io aspetto a comprare anche la switch!!! Vorrei (se la fanno) quella dedicata ai pokemon!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 belli,ma sn a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati