KevinMewtwo11 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 @Roxas scrivimi cosi ci accordiamo per il match,se vuoi mi puoi trovare anche su fb come Kevin Ponthieux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KevinMewtwo11 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Vinco 2-0 vs @Roxas,bella partita✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix2206 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Vicino 2-1 Vs @Yoshi2k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pieru_C Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Spoiler Ho scritto a @FabioPotter più di 24h fa e ancora non mi ha risposto... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ma se il mio avversario non mi rispondesse entro le 23 di domani, mi verrebbe contato come 2-0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teledeth Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vinto 2-0 contro @BlackTyranno91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkeja Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 vinco 2-0 contro @Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vinco 2-0 contro @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmetano84 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vinto 2-1 contro @Pietro_old Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blacksirius Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 On 1/8/2018 at 22:42, Prof.Charlie ha scritto: vinto 2-0 contro @JakeTails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Charlie Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Risultati aggiornati 6 ore fa, Pieru_C ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho scritto a @FabioPotter più di 24h fa e ancora non mi ha risposto... :/ 6 ore fa, Pory99 ha scritto: Ma se il mio avversario non mi rispondesse entro le 23 di domani, mi verrebbe contato come 2-0? Nel caso i vostri avversari non dovessero rispondere questa sera alle ore 23.00, aggiungete questo account negli MP in cui avete contattato l'avversario, dopo che si sarà visto che l'avversario non ha risposto, verrà assegnata la vittoria per 2 - 0 al giocatore che lo ha contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giannino21091987 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 24 minuti fa, Prof.Charlie ha scritto: Risultati aggiornati Nel caso i vostri avversari non dovessero rispondere questa sera alle ore 23.00, aggiungete questo account negli MP in cui avete contattato l'avversario, dopo che si sarà visto che l'avversario non ha risposto, verrà assegnata la vittoria per 2 - 0 al giocatore che lo ha contattato Ciao...il mio risultato non è stato aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Charlie Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, Giannino21091987 ha scritto: Ciao...il mio risultato non è stato aggiornato. Ciao, Il tuo risultato contro Erglis91 è stato inserito. Per favore ricontrolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroGerrard Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vinto 2-1 contro Alex. @Pieru_C mio fratello non riesce a loggare nel forum, abbiamo problemi di linea in montagna, scrivimi così faccio da tramite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pem Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vinco 2-1 contro Limonetordo! Belle partite complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ho perso 2 a 0 con @skoll87... la seconda ho chiuso addirittura al secondo turno per sbadataggine NOn chiedetemi il controllo che non esiste XD e ora mi si è incantato anche il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKOLL87 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Ho perso 2 a 0 con skull87... la seconda ho chiuso addirittura al secondo turno per sbadataggine NOn chiedetemi il controllo che non esiste XD e ora mi si è incantato anche il gioco Confermo. Vinco 2 a 0 (SKOLL87) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vinto 2-0 contro @Nightspear89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Perso 2-0 contro @myflea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroGerrard Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Per problemi di connessione @Pieru_C da vinta 2-0 a @FabioPotter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pieru_C Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 17 minuti fa, MauroGerrard ha scritto: Per problemi di connessione @Pieru_C da vinta 2-0 a @FabioPotter. Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Il mio risultato non è stato aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Partita contro Zandrea2412 vinto 2-0 in due belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blezi Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Causa impossibilità a giocare FreeKim mi concede la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfBritz Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 secondo round, perdo 2-1 contro @adv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.