Monty Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 The Pokémon Company ha annunciato che dal 3 agosto al 25 agosto Groudon e Kyogre saranno distribuiti tramite codice seriale su tutte le cartucce di gioco di settima generazione. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Nintendo non impara mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Oggi andrò a fare shopping e c'è il GS al centro, spero che non mi fanno storie di comprare qualcosa oltre al codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Dovrei andarci ma si crepa di caldo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Spero di riuscirci a passare prima o poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavid0n188 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Quanto costa il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agocop3 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Scusate l’ignoranza, non ho ben capito come si fa ad ottenere il codice seriale? Basta andare in un GameStop con il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Il codice gratuito:) già ritirato E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore, Xavid0n188 e Agocop3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 31 minuti fa, Agocop3 ha scritto: Scusate l’ignoranza, non ho ben capito come si fa ad ottenere il codice seriale? Basta andare in un GameStop con il gioco? Non devi portare nessuna cartuccia, il codice te lo stampano su uno scontrino ed è gratis E' stata aggiunta una reazione da Agocop3 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agocop3 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non devi portare nessuna cartuccia, il codice te lo stampano su uno scontrino ed è gratis Decisamente molto meglio così! Grazie mille per la dritta, di certo non mi farò scappare questa occasione davvero imperdibile. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati