Manuel Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Mancano pochi mesi all'uscita del titolo Pokémon più discusso di sempre. Ancora oggi gli appassionati Pokémon sono divisi tra chi lo acclama e chi invece pensa sia la fine della serie Pokémon. Facciamo il punto della situazione svelandovi alcuni retroscena dalla nostra prova in anteprima. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mana, Darki e Porygatto 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) #ManuelilnuovoCydonia Complimenti, davvero un articolo ben dettagliato che mi ha fatto salire l'hype nonostante tutto quello che si pensava agli albori degli annunci di questi titoli. Modificato 4 agosto, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Wow che articolone, davvero ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Articolo molto "vistoso". Si potevano scrivere le stesse cose però per mettere in cattiva luce il gioco. Dipende da come lo si vede nell'ottica,se mi vengono a dire "hanno cambiato il metodo di cattura" posso reagire in due modi: -Hanno fatto bene,serviva qualcosa di nuovo alla funzione di cattura -Hanno fatto male,la cattura andava bene e non c'era bisogno di cambiarla,piuttosto dovevano cambiare altre funzioni che presentavano problemi Due campane,Millennium ne vede una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 58 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Articolo molto "vistoso". Si potevano scrivere le stesse cose però per mettere in cattiva luce il gioco. Dipende da come lo si vede nell'ottica,se mi vengono a dire "hanno cambiato il metodo di cattura" posso reagire in due modi: -Hanno fatto bene,serviva qualcosa di nuovo alla funzione di cattura -Hanno fatto male,la cattura andava bene e non c'era bisogno di cambiarla,piuttosto dovevano cambiare altre funzioni che presentavano problemi Due campane,Millennium ne vede una Assolutamente falso, abbiamo già parlato di cosa non ci convince - ancora - dei due titoli, ma fin ora, quel che abbiamo visto e provato, l abbiamo semplicemente apprezzato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Titolo molto accattivante, forse un po’ troppo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Doveva terminare anche con sole e luna... tutte pippettine mentali figuriamo se un brand in cui ci vendono perfino gli anelli da matrimonio, cessi... a volte sembra chi mette in giro queste cose, che voglia questo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, JackX ha scritto: Doveva terminare anche con sole e luna... tutte pippettine mentali figuriamo se un brand in cui ci vendono perfino gli anelli da matrimonio, cessi... a volte sembra chi mette in giro queste cose, che voglia questo. Vediamola in questo modo: "Si chiude un capitolo, se ne apre uno nuovo". In fondo questa è stata e sempre sarà la politica di Nintendo e The Pokémon Company. E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Vediamola in questo modo: "Si chiude un capitolo, se ne apre uno nuovo". In fondo questa è stata e sempre sarà la politica di Nintendo e The Pokémon Company. Non so voi, io spero in futuro un cambio radicale del battle system... magari a tempo reale dove ogni lotte puoi controllare il pokemon e fare mosse e schivate a tuo piacimento... e la switch credo che riuscirà a gestirla alla grande. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, JackX ha scritto: Non so voi, io spero in futuro un cambio radicale del battle system... magari a tempo reale dove ogni lotte puoi controllare il pokemon e fare mosse e schivate a tuo piacimento... e la switch credo che riuscirà a gestirla alla grande. Chissà.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Articolo interessante e dettagliato, avrei cambiato solo il titolo che mi mette molta ansia! XP E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Io più che altro son in attesa di quello del 2019, spero che questa frase sia vera “sfrutterà al massimo le caratteristiche della console” Chissà se a sto giro vedrò finalmente alcune delle cose che ho sempre sognato aggiungessero... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 quindi l'8a gen. è l'unica speranza di salvezza!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati