Vai al commento


Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee sono la fine per la serie Pokémon?


Manuel

Post raccomandati

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee sono la fine per la serie Pokémon?
Mancano pochi mesi all'uscita del titolo Pokémon più discusso di sempre. Ancora oggi gli appassionati Pokémon sono divisi tra chi lo acclama e chi invece pensa sia la fine della serie Pokémon. Facciamo il punto della situazione svelandovi alcuni retroscena dalla nostra prova in anteprima.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#ManuelilnuovoCydonia

Complimenti, davvero un articolo ben dettagliato che mi ha fatto salire l'hype nonostante tutto quello che si pensava agli albori degli annunci di questi titoli.

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articolo molto "vistoso".
Si potevano scrivere le stesse cose però per mettere in cattiva luce il gioco.
Dipende da come lo si vede nell'ottica,se mi vengono a dire "hanno cambiato il metodo di cattura" posso reagire in due modi:
-Hanno fatto bene,serviva qualcosa di nuovo alla funzione di cattura
-Hanno fatto male,la cattura andava bene e non c'era bisogno di cambiarla,piuttosto dovevano cambiare altre funzioni che presentavano problemi
Due campane,Millennium ne vede una
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Articolo molto "vistoso".
Si potevano scrivere le stesse cose però per mettere in cattiva luce il gioco.
Dipende da come lo si vede nell'ottica,se mi vengono a dire "hanno cambiato il metodo di cattura" posso reagire in due modi:
-Hanno fatto bene,serviva qualcosa di nuovo alla funzione di cattura
-Hanno fatto male,la cattura andava bene e non c'era bisogno di cambiarla,piuttosto dovevano cambiare altre funzioni che presentavano problemi
Due campane,Millennium ne vede una
 

 

Assolutamente falso, abbiamo già parlato di cosa non ci convince - ancora - dei due titoli, ma fin ora, quel che abbiamo visto e provato, l abbiamo semplicemente apprezzato ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doveva terminare anche con sole e luna... tutte pippettine mentali :asduj1: figuriamo se un brand in cui ci vendono perfino gli anelli da matrimonio, cessi... a volte sembra chi mette in giro queste cose, che voglia questo.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackX ha scritto:

Doveva terminare anche con sole e luna... tutte pippettine mentali :asduj1: figuriamo se un brand in cui ci vendono perfino gli anelli da matrimonio, cessi... a volte sembra chi mette in giro queste cose, che voglia questo.

Vediamola in questo modo: "Si chiude un capitolo, se ne apre uno nuovo". In fondo questa è stata e sempre sarà la politica di Nintendo e The Pokémon Company.

  • Mi Piace 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Vediamola in questo modo: "Si chiude un capitolo, se ne apre uno nuovo". In fondo questa è stata e sempre sarà la politica di Nintendo e The Pokémon Company.

Non so voi, io spero in futuro un cambio radicale del battle system... magari a tempo reale dove ogni lotte puoi controllare il pokemon e fare mosse e schivate a tuo piacimento... e la switch credo che riuscirà a gestirla alla grande. :what:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

Non so voi, io spero in futuro un cambio radicale del battle system... magari a tempo reale dove ogni lotte puoi controllare il pokemon e fare mosse e schivate a tuo piacimento... e la switch credo che riuscirà a gestirla alla grande. :what:

Chissà..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articolo interessante e dettagliato, avrei cambiato solo il titolo che mi mette molta ansia! XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro son in attesa di quello del 2019, spero che questa frase sia vera “sfrutterà al massimo le caratteristiche della console”

Chissà se a sto giro vedrò finalmente alcune delle cose che ho sempre sognato aggiungessero...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...