Prince Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Conoscete questo Fantastico gioco?É il primo Videogioco della serie omonima prodotta dalla Konami pubblicato nel 1986.In questo episodio (ambientato nel 1691) fa la sua comparsa il Corpus originale della Saga,che vede Simòn Belmondo,esperto Cacciatore di vampiri,armato della Leggendaria frusta ammazzavampiri "Vampire Killer"in possesso del Clan Belmondo da Generazioni,fronteggiare le forze del Conte Dracula emerse dalle Ombre.La Saga venne chiamata Castlevania,fusione di Castello "Castle" e Transilvania.La prima versione uscita in Giappone,intitolata "Vampire Killer",uscì per Home Computer compatibili con l'MSX2 (Diventata piuttosto Diffuso in Europa e Sud America). Il gioco era caratterizzato dalla Grafica e dalla Musica.Trama e ambientazione furono poi utilizzati in Castlevania IV per Super Nintendo e Castlevania Chronicles: Hunted Castle per Sala giochi.Ovviamente,uscirono anche altri giochi su Console diverse,come Gameboy Advanced,Play station 1,Playstation 3, Nintendo DS e 3DS.É un gioco stupendo,il Gioco di Castlevania uscirà per 3DS l'8 Marzo. La Demo è già Disponibile per Nintendo E-Shop.Voi? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 La adoro. Ho giocato con tutti i Belmont principali (Leon, Trevor, Simon, Juste e Richter) e anche con Soma, Alucard ecc.Conobbi questa serie con Aria of Sorrow e Harmony of Dissonance.Chi mi conosce sa come sono fissato XDHo provato la demo e, dal trailer deduco che la serie ha avuto un reboot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ho giocato la demo del 3ds e sinceramente non mi piace :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ho giocato ai primi Castlevania, anche se i nuovi non mi dispiacciono ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Anche io ho giocato a Castlevania è mi piace un sacco,ho provato la demo del nuovo Castlevania e mi ha soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 A me la Demo del nuovo Castelvania è piaciuta tantissimo!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 A me non è piaciuta tantissimo per alcuni motivi. Il calo di FPS c'era e l'ho notato alcune volte. Ma se non esce, non possiamo ancora valutarlo completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 A me non piacciono i BGM. Per niente. Mentre nei precedenti erano qualcosa di epico, in questa demo sono bruttini. Oppure li rilasceranno nella versione completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 A me non piacciono i BGM. Per niente. Mentre nei precedenti erano qualcosa di epico, in questa demo sono bruttini. Oppure li rilasceranno nella versione completa?Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=-ARyylTZZ2MIo ne ho sentito parlare la prima volta grazie a questo video. Ho anche giocato la demo per 3ds, se tra qualche mese cala di prezzo potrei anche prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Discussione ufficializzata, usatela per parlare della serie Castlevania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ho provato la demo per 3DS del gioco che uscirà l'8 Marzo. Non vedo l'ora di prenderlo *_* mi piace, anche se so na pippa assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Prenotato Castlevania per 3DS *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 A dire la verità mi incuriosisce di più la versione per PS3, Lord of Shadows 2, seguito di Lord of Shadows. Anche Mirror of Fate è un altro seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 A dire la verità mi incuriosisce di più la versione per PS3, Lord of Shadows 2, seguito di Lord of Shadows. Anche Mirror of Fate è un altro seguito. Quello per Play station 3 devo prenderlo *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Quello per Play station 3 devo prenderlo *u*Hai giocato al prequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.