perladellanotte Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Cercando video sulle creepy pasta che amo leggere prima di andare a dormire, mi sono imbattutta in questo gioco, basato sul ormai famoso gioco di Slenderman che ha terrorizzato un sacco di giocatori di youtube. Il gioco riprende Slender: ritrovi in una foresta sperduta, con alcuni elementi abitativi dove devi cercare di trovare le tue sei pokeball per tentare di fuggire da figure oscure che tendono di ucciderti alla maniera di Slender (Slendy non c'è, ma si è affidata ad amici suoi) e il capo di queste figure dovrebbe essere Zekrom o almeno così appare nell'immagine del gioco.il link del gioco si trova sotto alla maggior parte dei video degli utenti di youtube che hanno giocato a questo gioco.Voi ci avete giocato che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 No, ma deve essere dannatamente divertente, se unisce Pokémon e Slender. Anyway, lo proverò \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Sto vedendo un video ora e non ho parole O.Oedit: l'ombra è Darkrai!!! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Bene, lo proverò *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Uhh, lo voglio provare u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Tremo già di paura sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Slender ** Bene, proverò anche la versione Pokemon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Figo ** Lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Sembra figo...Dopo cercherò qualche Gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 devo provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Già ho paura che lo slenderman mi perseguiti , e aggiungiamo il fatto che se ho paura muoio anche per il mio telefono che suona; mi manca solo questo gioco!!! XD :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Gli autori di PokeSlender hanno rilasciato la seconda versione con una nuova trama e una grafica migliore della prima. Ci ho giocato e devo dire che spaventa più della prima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Good. *Corre a scaricarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi sembra inquietante, ma lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.