miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 scusate io ho fatto tutto quello che dovevo fare ma quando devo vedere l'immagine esce un'immagine piccolissima. Potrebbe essere perchè l'ho fatto con paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 miticomarco00 non capisco la domanda specificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 prova a usare www.imgur.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 miticomarco00 non capisco la domanda specificatiperdonami intendevo dire che, usando imageshack per produrre l'URL dell'immagine che ho creato, come anteprima vedo un immagine troppo piccola. forse il problema sta nel fatto che ho usato paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 beh la grandezza dell'immagine non dipende dal programma che usi... magari sì però, è troppo piccola e caricandola le dimensioni non variano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 comunque imgur a me va in tilt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 perdonami intendevo dire che, usando imageshack per produrre l'URL dell'immagine che ho creato, come anteprima vedo un immagine troppo piccola. forse il problema sta nel fatto che ho usato paint?non penso che dipenda dal programma ma dalla grandezza dell' immagine che vuoi caricare (se vuoi prova a cambiare immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ancora niente anche con imgur sempre stesso problema. credo che il problema sia paint. il problema è che non posso scaricare programmi perchè il pc è già stracolmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 il problema è che non posso scaricare programmi perchè il pc è già stracolmoti servono tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ti servono tutte?cosa vuoi dire? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 devi semplicemente ritagliare l' immagine su paint ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 qual è la dimensione della tua immagine?te la carica più piccola dell'originale, o è proprio così piccola?se te la carica troppo piccola, forse hai delle impostazioni sbagliate.parlo per imgur, perchè in genere uso quello.se noti, nel quadrato rosso, ci sono le dimensioni possibili. clicca su "original", o "large thumbnail", prova a vedere se diventa più grande.sennò prova con tinypic.anche qui puoi scegliere la dimensione, ma solo PRIMA di caricare l'immagine.scusa, non mi intendo molto di imageshack, ma io risolverei la cosa così spero di esser stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Anche in ImageShack c'è il ridimensionamento dell'immagine in default. Basta scegliere l'opzione per la "taglia originale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 grazie a tutti. Il problema era che non avevo ritagliato l'immagine. grazie soprattutto a te marco mio omonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Direi che posso chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.