Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Avete già votato? Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Alle prossime elezioni potrò votare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ancora non posso, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ancora non posso, peccato.tanto sicuramente fra 2 anni si rifarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Anch'io non posso ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 sono minorenne, quindi non posso votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Sono l'unico che può? Comunque no, sto a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io non posso ancora. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ci vado più tardi a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 in teoria sì.in pratica vorrei che se ne andassero tutti a quel paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ahaha io ho solo 12 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 in teoria sì.in pratica vorrei che se ne andassero tutti a quel paese.come non quotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io trovo che un atteggiamento di questo genere sia solo fine a se stesso, questo doverli accumunare come "tutti uguali, tutti ladri" penso che sia completamente sbagliato.allora dimmi chi non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 allora dimmi chi non lo è.Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Vendola.Di 'Pietro loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mi son perso nella questione, ha poi chiarito la sua posizione riguardante le 52 proprietà comprate con i soldi del partito? Era tutto una montatura o che?[media]http://www.youtube.com/watch?v=BbXnvvqaU7EDal minuto 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Appena andata.Ragazzi, se non volete votare non state a casa.Se state a casa il vostro voto (non dato) va alla maggioranza.Piuttosto andate, scrivete sulla scheda che non vi sentite rapprensentati da nessuno dei partiti e poi dite allo scrutatore alle urne che voi richiedete che il vostro voto sia invalidato.Restare a casa è solo una stupidaggine, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Se state a casa il vostro voto (non dato) va alla maggioranza.Piuttosto andate, scrivete sulla scheda che non vi sentite rapprensentati da nessuno dei partiti e poi dite allo scrutatore alle urne che voi richiedete che il vostro voto sia invalidato.Bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Allora tutti i miei scrutatori sono dei rincitrulliti. Ma miseria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io saprei decisamente chi votare , ma non sono ancora maggiorenne voterei Berlusconi(?) XD *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ci vado più tardi a votare non ti vedo convinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Non avessero votato Berlusconi per 3 volte questa situazione non ci sarebbe stata. Insomma, ce la siamo anche cercata.Bè neanche Monti ha fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 non ti vedo convinto XDè perchè sono convinto che vincerà di nuovo berlusconi (spero di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 la cosa stupoda sono ste alleanze dei miei stivali. voglio votare lega? sto votando berlusconi. voglio votare nonsoqualepartito? sto votando bersani.non mi pare corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 è perchè sono convinto che vincerà di nuovo berlusconi (spero di no)anche io.. ma credo lui..... troppo popolare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.