Ken_ Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Come da titolo cerco un qualsiasi Pokémon natura timida con sincronismo Magari anche solo in prestito per poi ridarlo dopo qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 23 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Come da titolo cerco un qualsiasi Pokémon natura timida con sincronismo Magari anche solo in prestito per poi ridarlo dopo qualche giorno ciao. ti conviene specificare per quale generazione ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao. ti conviene specificare per quale generazione ti serva Si,scusa,me ne ero scordato Mi serve in settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 23 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Si,scusa,me ne ero scordato Mi serve in settima lo dico per te nulla di cui scusarsi. comunque oggi sono un po indaffarato, se per stasera non trovi nessuno te ne schiudo uno io in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ok,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ok,grazie mille Abra sinchronizer random te lo posso anche regalare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Abra sinchronizer random te lo posso anche regalare... Va bene,ci accordiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 @Mik_32 ne dovrei avere alcuni... MP? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 @Pokecraft no,sto per risolvere con@Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ah, ok ho un sacco di Sincronizzatori se ti serve altro fammi sapere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ah, ok ho un sacco di Sincronizzatori se ti serve altro fammi sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ho risolto @DDR_17 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 17 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ho risolto @DDR_17 si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.