Frablue Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Conoscete Goodreads? Goodreads è un social network per tutti gli appassionati lettori: esso permette di catalogare i libri letti (con data di inizio e fine), libri desiderati, libri da leggere e libri "currently reading". Per di più, è possibile scrivere recensioni sui libri già letti condividendole, da buon social qual è, coi proprio amici. Voi conoscete e usate goodreads? Io lo consiglio vivamente a tutti, poiché non solo è un ottimo mezzo per catalogare tutti i propri libri online, ma è possibile tenere traccia dei libri letti nel corso degli anni (se volete, si possono fare proprio delle vere challenge, ossia autoimporsi il numero di libri da leggere nell'anno corrente). Attualmente il social è in inglese (ma un inglese davvero elementare), sebbene da poco dall'app si vedano scorci di italiano. Ad ogni modo, questo è il mio profilo: aggiungetemi, se vi va! Buona lettura a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 8 minuti fa, Frablue ha scritto: Conoscete Goodreads? Goodreads è un social network per tutti gli appassionati lettori: esso permette di catalogare i libri letti (con data di inizio e fine), libri desiderati, libri da leggere e libri "currently reading". Per di più, è possibile scrivere recensioni sui libri già letti condividendole, da buon social qual è, coi proprio amici. Voi conoscete e usate goodreads? Io lo consiglio vivamente a tutti, poiché non solo è un ottimo mezzo per catalogare tutti i propri libri online, ma è possibile tenere traccia dei libri letti nel corso degli anni (se volete, si possono fare proprio delle vere challenge, ossia autoimporsi il numero di libri da leggere nell'anno corrente). Attualmente il social è in inglese (ma un inglese davvero elementare), sebbene da poco dall'app si vedano scorci di italiano. Ad ogni modo, questo è il mio profilo: aggiungetemi, se vi va! Buona lettura a tutti! No, non lo conoscevo, per una come me che "divora" letteralmente i libri è un'informazione davvero utile! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Si lo conosco anche se ancora non ho iniziato ad utilizzarlo ma penso sia molto utile un pò come tv show time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 21 ore fa, RoseRed ha scritto: No, non lo conoscevo, per una come me che "divora" letteralmente i libri è un'informazione davvero utile! 45 minuti fa, Fakrysiel ha scritto: Si lo conosco anche se ancora non ho iniziato ad utilizzarlo ma penso sia molto utile un pò come tv show time Fatemi sapere, sono sicuro che ve ne innamorerete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Lo uso! On 8/8/2018 at 11:18, Frablue ha scritto: Conoscete Goodreads? Goodreads è un social network per tutti gli appassionati lettori: esso permette di catalogare i libri letti (con data di inizio e fine), libri desiderati, libri da leggere e libri "currently reading". Per di più, è possibile scrivere recensioni sui libri già letti condividendole, da buon social qual è, coi proprio amici. Voi conoscete e usate goodreads? Io lo consiglio vivamente a tutti, poiché non solo è un ottimo mezzo per catalogare tutti i propri libri online, ma è possibile tenere traccia dei libri letti nel corso degli anni (se volete, si possono fare proprio delle vere challenge, ossia autoimporsi il numero di libri da leggere nell'anno corrente). Attualmente il social è in inglese (ma un inglese davvero elementare), sebbene da poco dall'app si vedano scorci di italiano. Ad ogni modo, questo è il mio profilo: aggiungetemi, se vi va! Buona lettura a tutti! Adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 16 ore fa, Hero ha scritto: Lo uso! Adesso ti aggiungo Perfetto, ti ho aggiunto anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Frablue ha scritto: Perfetto, ti ho aggiunto anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Già lo conoscevo, se volete aggiungermi mandatemi mp! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 On 20/8/2018 at 15:09, Dangi ha scritto: Già lo conoscevo, se volete aggiungermi mandatemi mp! Adesso te lo invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.