Vai al commento



Post raccomandati

Conoscete Goodreads?

 

387237CF-A98C-41BC-BADE-761139B02DD2-900x506.jpeg

 

Goodreads è un social network per tutti gli appassionati lettori: esso permette di catalogare i libri letti (con data di inizio e fine), libri desiderati, libri da leggere e libri "currently reading". Per di più, è possibile scrivere recensioni sui libri già letti condividendole, da buon social qual è, coi proprio amici. 

 

Voi conoscete e usate goodreads? Io lo consiglio vivamente a tutti, poiché non solo è un ottimo mezzo per catalogare tutti i propri libri online, ma è possibile tenere traccia dei libri letti nel corso degli anni (se volete, si possono fare proprio delle vere challenge, ossia autoimporsi il numero di libri da leggere nell'anno corrente). Attualmente il social è in inglese (ma un inglese davvero elementare), sebbene da poco dall'app si vedano scorci di italiano.

Ad ogni modo, questo è il mio profilo: aggiungetemi, se vi va!

Buona lettura a tutti! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frablue ha scritto:

Conoscete Goodreads?

 

387237CF-A98C-41BC-BADE-761139B02DD2-900x506.jpeg

 

Goodreads è un social network per tutti gli appassionati lettori: esso permette di catalogare i libri letti (con data di inizio e fine), libri desiderati, libri da leggere e libri "currently reading". Per di più, è possibile scrivere recensioni sui libri già letti condividendole, da buon social qual è, coi proprio amici. 

 

Voi conoscete e usate goodreads? Io lo consiglio vivamente a tutti, poiché non solo è un ottimo mezzo per catalogare tutti i propri libri online, ma è possibile tenere traccia dei libri letti nel corso degli anni (se volete, si possono fare proprio delle vere challenge, ossia autoimporsi il numero di libri da leggere nell'anno corrente). Attualmente il social è in inglese (ma un inglese davvero elementare), sebbene da poco dall'app si vedano scorci di italiano.

Ad ogni modo, questo è il mio profilo: aggiungetemi, se vi va!

Buona lettura a tutti! :) 

 

No, non lo conoscevo, per una come me che "divora" letteralmente i libri è un'informazione davvero utile! ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, RoseRed ha scritto:

No, non lo conoscevo, per una come me che "divora" letteralmente i libri è un'informazione davvero utile! ;)

 

45 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Si lo conosco anche se ancora non ho iniziato ad utilizzarlo ma penso sia molto utile ;) un pò come tv show time

Fatemi sapere, sono sicuro che ve ne innamorerete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo uso!

On 8/8/2018 at 11:18, Frablue ha scritto:

Conoscete Goodreads?

 

387237CF-A98C-41BC-BADE-761139B02DD2-900x506.jpeg

 

Goodreads è un social network per tutti gli appassionati lettori: esso permette di catalogare i libri letti (con data di inizio e fine), libri desiderati, libri da leggere e libri "currently reading". Per di più, è possibile scrivere recensioni sui libri già letti condividendole, da buon social qual è, coi proprio amici. 

 

Voi conoscete e usate goodreads? Io lo consiglio vivamente a tutti, poiché non solo è un ottimo mezzo per catalogare tutti i propri libri online, ma è possibile tenere traccia dei libri letti nel corso degli anni (se volete, si possono fare proprio delle vere challenge, ossia autoimporsi il numero di libri da leggere nell'anno corrente). Attualmente il social è in inglese (ma un inglese davvero elementare), sebbene da poco dall'app si vedano scorci di italiano.

Ad ogni modo, questo è il mio profilo: aggiungetemi, se vi va!

Buona lettura a tutti! :) 

 

Adesso ti aggiungo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...