Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Giorno a tutti! Siccome ho bisogno di PP ho pensato di vendere qualsiasi card prepagata di 15 euro. Questo vale per quelle di Steam, Nintendo E-shop card, quelle del Play Store e del PS Store. Il prezzo è trattabile, contattatemi in privato! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ehm... passo... Vorresti 150PP? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ehm... passo... Vorresti 150PP? Soldi veri per PP... Deve essere una cifra alta, ma poi posso anche arrotondare a 130-120... Dipende dal cliente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 ah Comunque in PP son o messo peggio di te... Ma del Playstore ci sono le card da 15 eruro? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 48 minuti fa, Pokecraft ha scritto: ah Comunque in PP son o messo peggio di te... Ma del Playstore ci sono le card da 15 eruro? Credo di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Up <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 I PP non si comprano.. ma si conquistano con sudore, strappando i codici a @Darki, vincendo i contest.. Il business ha i propri limiti.. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, proxy ha scritto: I PP non si comprano.. ma si conquistano con sudore, strappando i codici a @Darki, vincendo i contest.. Il business ha i propri limiti.. <3 Cosa stai dicendo mai?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Uppete ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Tutti i miei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 UP ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Uppete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.