Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Giorno a tutti! Siccome ho bisogno di PP ho pensato di vendere qualsiasi card prepagata di 15 euro. Questo vale per quelle di Steam, Nintendo E-shop card, quelle del Play Store e del PS Store. Il prezzo è trattabile, contattatemi in privato! Grazie in anticipo!
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ehm... passo... Vorresti 150PP? Set by @chube
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Autore Inviato 8 agosto, 2018 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ehm... passo... Vorresti 150PP? Soldi veri per PP... Deve essere una cifra alta, ma poi posso anche arrotondare a 130-120... Dipende dal cliente
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 ah Comunque in PP son o messo peggio di te... Ma del Playstore ci sono le card da 15 eruro? Set by @chube
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Autore Inviato 8 agosto, 2018 48 minuti fa, Pokecraft ha scritto: ah Comunque in PP son o messo peggio di te... Ma del Playstore ci sono le card da 15 eruro? Credo di si!
proxy Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 I PP non si comprano.. ma si conquistano con sudore, strappando i codici a @Darki, vincendo i contest.. Il business ha i propri limiti.. <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, proxy ha scritto: I PP non si comprano.. ma si conquistano con sudore, strappando i codici a @Darki, vincendo i contest.. Il business ha i propri limiti.. <3 Cosa stai dicendo mai?! D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.