DarkChz999 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ragazzi ma sarà possibile trasferirsi i pokemon tramite la banca nei nuovi giochi che usciranno a breve? o sarà tutto a parte, dato che è su console switch.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 No, i giochi Let's Go Pikachu/Eevee non saranno compatibili con la banca Pokémon. Sarà però possibile trasferire pokémon dall'applicazione Pokémon Go. Questi, una volta ottenuti su console, non potranno tuttavia ritornare al gioco per mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Da un'intervista è emerso che i pokemon di let's go e/o della settima generazione FORSE saranno importabili in quello del 2019! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: Da un'intervista è emerso che i pokemon di let's go e/o della settima generazione FORSE saranno importabili in quello del 2019! *censura* speriamo probabilmente per sta cosa io aspetterò direttamente quello del 2019 che paccata che nn sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 ore fa, DarkChz999 ha scritto: *censura* speriamo probabilmente per sta cosa io aspetterò direttamente quello del 2019 che paccata che nn sono compatibili Concordo! Anche io spero nella compatibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 No, essendo spinoff non avranno alcun legame con la saga principale Spoiler vediamo chi si triggera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.