cice1705 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Buongiorno a tutti! Come da titolo cerco un froakie maschio che possieda la abilità nascosta mutatipo. Gioco su pokemon rubino omega ma ho iniziato da pochissimo e anche se non ho molto da offrire cercherò di fare il possibile Cerco froakie perché adoro greninja. Non son particolarmente interessato a ivs e natura e lo cercherei solo per usarlo 4 fun. Grazie a chiunque legga e buon game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 17 ore fa, cice1705 ha scritto: Buongiorno a tutti! Come da titolo cerco un froakie maschio che possieda la abilità nascosta mutatipo. Gioco su pokemon rubino omega ma ho iniziato da pochissimo e anche se non ho molto da offrire cercherò di fare il possibile Cerco froakie perché adoro greninja. Non son particolarmente interessato a ivs e natura e lo cercherei solo per usarlo 4 fun. Grazie a chiunque legga e buon game a tutti Hey io ne ho parecchi, Dammi codice amico che te ne regalo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cice1705 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 7 minuti fa, Ellakin ha scritto: Hey io ne ho parecchi, Dammi codice amico che te ne regalo uno Ehi! Mi faresti un favore enorme il mio codice amico è: 5430-3282-4441. Se vuoi io son online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 minuti fa, cice1705 ha scritto: Ehi! Mi faresti un favore enorme il mio codice amico è: 5430-3282-4441. Se vuoi io son online Arrivo, il mio codico amico è: 186530255762 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cice1705 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Risolto tutto. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.