Nintendostar Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 ore fa, Dixon ha scritto: Questione di punti di vista. Se per te in 4 ore i Let's GO si finiscono, dal mio punto di vista Smash dura meno, tempo di farci due-tre partite al giorno per circa due settimane e poi finisce in un angolo a prendere polvere. Oltre al fatto che intanto che sblocchi tutti i personaggi e scenari ci metti ore e oltre al fatto che per sbloccare i trofei ci metti eoni, c'è anche una modalità segreta, che probabilmente è la modalità storia. Inoltre smash è un gioco più multiplayer, dovresti giocare con amici/online per sfruttarlo appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 8 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Oltre al fatto che intanto che sblocchi tutti i personaggi e scenari ci metti ore e oltre al fatto che per sbloccare i trofei ci metti eoni, c'è anche una modalità segreta, che probabilmente è la modalità storia. Inoltre smash è un gioco più multiplayer, dovresti giocare con amici/online per sfruttarlo appieno Dipende se piace il genere...a me ad esempio non piace quindi penso che non lo giocherei manco fosse gratuito E' stata aggiunta una reazione da Dixon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 (modificato) 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Oltre al fatto che intanto che sblocchi tutti i personaggi e scenari ci metti ore e oltre al fatto che per sbloccare i trofei ci metti eoni, c'è anche una modalità segreta, che probabilmente è la modalità storia. Inoltre smash è un gioco più multiplayer, dovresti giocare con amici/online per sfruttarlo appieno Si capisco e non voglio di certo sminuire Smash, ci mancherebbe. Dico solo che tra i due Let's Go rientra piú nel mio genere rispetto a Smash. Poi ammetto tranquillamente che i Let's Go hanno i loro difetti, non sono sicuramente perfetti e ad uno indeciso tra entrambi consiglieri smash sicuramente, sempre se apprezza entrambi i generi ovviamente. Ma per quanto mi riguarda smash non mi attira, mentre LGPE un po' si. Fine OT Modificato 10 agosto, 2018 da Dixon E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ma cosa c'entra?"A me non piace smash quindi non ci gioco".MA GRAZIE,non lo sapevo!E` logico che dipende dalla preferenza,pero` se li giochi entrambi A PIENO smash ha una durata piu` lunga perche` si concentra sul multi-play.LGPE non sono giochi creati per privileggiare l'online quindi di conseguenza durano di meno,magari il gioco del 2019 invece preferira` l'online e durera` piu` di smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 21 ore fa, Megusta_Games ha scritto: Ma cosa c'entra?"A me non piace smash quindi non ci gioco".MA GRAZIE,non lo sapevo!E` logico che dipende dalla preferenza,pero` se li giochi entrambi A PIENO smash ha una durata piu` lunga perche` si concentra sul multi-play.LGPE non sono giochi creati per privileggiare l'online quindi di conseguenza durano di meno,magari il gioco del 2019 invece preferira` l'online e durera` piu` di smash Ah ok, messa su questo piano allora si. Se ignoriamo le preferenze smash è sicuramente più longevo, tra sbloccare personaggi e tutto batte di gran lunga il battere 8 palestre e la lega dei let's go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 15 ore fa, Dixon ha scritto: Ah ok, messa su questo piano allora si. Se ignoriamo le preferenze smash è sicuramente più longevo, tra sbloccare personaggi e tutto batte di gran lunga il battere 8 palestre e la lega dei let's go. Quello intendo io. Smash di sicuro è più longevo. Poi ovvio, se ti scocci è un conto. Pure a me smash 4 ha rotto dopo un po', ma solo perché l'online faceva schifo su 3ds (mentre su wii u penso vada meglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati