Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scambio pokemon tra oro e giallo su 3DS

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? 

Inviato

Ciao a tutti!

ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? 

Inviato
  On 09/08/2018 at 17:09, Benoit06 ha scritto:

Ciao a tutti!

Espandi  

Ciao, purtroppo no: per scambiare tra oro e giallo VC è necessario che i giochi siano su due console diverse. Puoi solo trasferire i Pokémon sulla banca pokemon mediante il pokestrasferitore, per poi passarli in 7° generazione.

Inviato
  On 09/08/2018 at 17:25, Matrix ha scritto:

Ciao, purtroppo no: per scambiare tra oro e giallo VC è necessario che i giochi siano su due console diverse. Puoi solo trasferire i Pokémon sulla banca pokemon mediante il pokestrasferitore, per poi passarli in 7° generazione.

Espandi  

Nemmeno su OR e AS ? Peccato 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...