Vai al commento

Scambio pokemon tra oro e giallo su 3DS

Post raccomandati

Ciao a tutti!

ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? 

Link al commento

14 minuti fa, Benoit06 ha scritto:

Ciao a tutti!

Ciao, purtroppo no: per scambiare tra oro e giallo VC è necessario che i giochi siano su due console diverse. Puoi solo trasferire i Pokémon sulla banca pokemon mediante il pokestrasferitore, per poi passarli in 7° generazione.

Link al commento

8 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ciao, purtroppo no: per scambiare tra oro e giallo VC è necessario che i giochi siano su due console diverse. Puoi solo trasferire i Pokémon sulla banca pokemon mediante il pokestrasferitore, per poi passarli in 7° generazione.

Nemmeno su OR e AS ? Peccato 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...