Benoit06 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ciao a tutti! ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benoit06 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ciao a tutti! ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 14 minuti fa, Benoit06 ha scritto: Ciao a tutti! ho comprato i giochi virtuali di oro e giallo su 3ds, so che si possono scambiare come si faceva con il color da una console all’altra, ma se volessi passarmeli da un gioco all’altro su la mia sola console, sarebbe possibile? Ciao, purtroppo no: per scambiare tra oro e giallo VC è necessario che i giochi siano su due console diverse. Puoi solo trasferire i Pokémon sulla banca pokemon mediante il pokestrasferitore, per poi passarli in 7° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benoit06 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 8 minuti fa, Matrix ha scritto: Ciao, purtroppo no: per scambiare tra oro e giallo VC è necessario che i giochi siano su due console diverse. Puoi solo trasferire i Pokémon sulla banca pokemon mediante il pokestrasferitore, per poi passarli in 7° generazione. Nemmeno su OR e AS ? Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, Benoit06 ha scritto: Nemmeno su OR e AS ? Peccato No, dalle versioni VC i pokémon possono essere trasferiti solo in 7° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ciao @Benoit06, hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.