RayquazaLegend Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 e chi vince premi tipo bellezza ecc...? e chi vince premi tipo bellezza ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Posso usare una fusion che ho postato in un altra discussione che però non è un contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Posso usare una fusion che ho postato in un altra discussione che però non è un contest? CERTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Dato che non ho avuto tempo per fare di meglio posto questo e la finisco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 AGGIORNAMENTOOOOOOIl contest finirà fra poco Velociiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ma il tempo a disposizione non era fino al 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 ma si partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 ã…¡ã…ì•¼ëŸ‹ã… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ma il tempo a disposizione non era fino al 15?POCHI CONCORRENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 però così andrà a mischiare con gli eventi sprinting primaverile...non penso si iscriveranno molti a questo puntop.s. l'hai fatto tu l'eevee della firma? se si con quale programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Massì, dai, partecipoh!Malilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 IL CONTEST é FINITO ANDATE SUL LINK DELLA PRIMA PAGINA DOVE RIVELO I VINCITORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 puoi scrivere qui i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.