Vai al commento


Contest DI Fusion [non ufficiale]


Starry

Post raccomandati

Che animo gentile, peccato che non si può fare.

Riformulo la frase.

Donerò alcuni dei miei pp agli utenti che più mi saranno simpatici. Coloro che fanno le fusion più belle e/o qualsiasi cosa che mi piace. Mi viene forse negato il diritto di donare poképoints? Non vorrei mai correre il rischio di rendere futile il bottone "dona i tuoi poképoints". :14axu6s: Tornando al capitolo "cose che non si possono fare". Come noi non possiamo abusare, anche chi c'è dall'altra parte del naviglio non può. Eppure mi sembra di vedere titoli di gallery grafiche in verde, in corsivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riformulo la frase.

Donerò alcuni dei miei pp agli utenti che più mi saranno simpatici. Coloro che fanno le fusion più belle e/o qualsiasi cosa che mi piace. Mi viene forse negato il diritto di donare poképoints? Non vorrei mai correre il rischio di rendere futile il bottone "dona i tuoi poképoints". :14axu6s: Tornando al capitolo "cose che non si possono fare". Come noi non possiamo abusare, anche chi c'è dall'altra parte del naviglio non può. Eppure mi sembra di vedere titoli di gallery grafiche in verde, in corsivo.

Allora, ne ho parlato con Kiyro e ha detto che potete usare i PP, basta che siano i vostri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riformulo la frase.

Donerò alcuni dei miei pp agli utenti che più mi saranno simpatici. Coloro che fanno le fusion più belle e/o qualsiasi cosa che mi piace. Mi viene forse negato il diritto di donare poképoints? Non vorrei mai correre il rischio di rendere futile il bottone "dona i tuoi poképoints". :14axu6s: Tornando al capitolo "cose che non si possono fare". Come noi non possiamo abusare, anche chi c'è dall'altra parte del naviglio non può. Eppure mi sembra di vedere titoli di gallery grafiche in verde, in corsivo.

Sicurmente Grovyle ha capito male il tuo messaggio: sei liberissimo di mettere in palio i tuoi PokéPoints!

Questo te ne fa sicuramente onore!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...