Mana Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Ma Buonzalve miei cari lettori! Oggi sono qui per mettere all'asta un Pokémon è apparso in Pokémon XD: Tempesta Oscura, ottenibile solo nei giochi R/Z/S/RF/VF/D/P/PL. Ebbene si, sto parlando ovviamente di lui. Tutti almeno una volta nella vita volevamo possederlo nella sua forma oscura, ma ahimé questo sogno rimarrà tale.. Ecco tutti i dettagli dell'evento: PREMETTO CHE NON L'HO OTTENUTO IO L'EVENTO, MA MI E' STATO SCAMBIATO IN LINK DA RUBINO OMEGA E ZAFFIRO ALPHA. Spoiler Lugia: Sesso: Sconosciuto Livello: 50 AO: SILVER ID: 04075 Nazionalità: ING Abilità: Pressione Natura: Mite Luogo di Ottenimento: Terra Lontana Fiocco: Fiocco Nazionale Data di Ottenimento: Ricevuto tramite Scambio in Link su OR/AS Contenuto in una Poké Ball. Mosse: Psicoslancio Ripresa Idropompa Danzadipiume IV: Attacco: Normale Difesa: Sufficiente Velocità: Notevole Difesa Speciale: Sufficiente Attacco Speciale: Normale PS: Normale Il prezzo base dell'asta è di 0,50 PP. Rilancio minimo: 0,20 PP Per qualsiasi informazione in merito, non esitate a rispondere in questa discussione. L'asta avrà inizio a partire da stasera alle ore 21:00 fino al 18 di Agosto alla stessa ora. Mi raccomando, partecipate in tanti! Buona Fortuna!
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, Al_32 ha scritto: LO VOGLIO! 5PP Non è da domani?! Set by @chube
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Ah opS,mi ero gasato troppo 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non è da domani?!
Mana Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 Siccome non mi ci vuole niente a trasferire l'evento dalla Banca a US/UM, ho deciso di anticipare l'apertura dell'asta oggi alle 21.00. Buon Proseguimento!
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 @Mana 5 PP è prezzo fin troppo eccessivo per un Pokémon di cui non puoi garantire la legalità al 100% :x Ti consiglio di diminuirlo a circa 0.30 pp (come base di partenza). Chiedere così tanti PP per un Pokémon equivale a truffare utenti più inesperti che non conoscono il valore reale dei Pokémon offerti. Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o in privata
Mana Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 46 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mana 5 PP è prezzo fin troppo eccessivo per un Pokémon di cui non puoi garantire la legalità al 100% :x Ti consiglio di diminuirlo a circa 0.30 pp (come base di partenza). Chiedere così tanti PP per un Pokémon equivale a truffare utenti più inesperti che non conoscono il valore reale dei Pokémon offerti. Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o in privata Va bene. Abbassato il prezzo base a 0,50 PP Rilancio minimo sempre a 0,20 PP
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 1.10 PP @Mana ma non c'è COMPRO SUBITO ? Ma è Shadow Lugia o un Lugia "normale" Set by @chube
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Autore Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: 1.10 PP @Mana ma non c'è COMPRO SUBITO ? Nope. Il 18 di Agosto alle 15:00 finirà l'asta.
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Manderesti una foto del pokemon @Mana? Set by @chube
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Autore Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Manderesti una foto del pokemon @Mana? Proverò a mandare la foto..
Keroro Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 1.70 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 2.50 Ma solo se posta al foto Set by @chube
Ken_ Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: 2.50 Ma solo se posta al foto @Pokecraft perché? Comunque 2.70
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Autore Inviato 10 agosto, 2018 Chiedo venia per il ritardo messoci. Non avevo il telefono di un mio parente a portata di mano per cui ho utilizzato la mia tavoletta grafica per fare le foto. E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta. Qui sotto spoiler potete trovare il link delle foto dell'evento. Ditemi ovviamente se c'è qualche errore e mi metterò d'accordo con i moderatori dell'asta. Spoiler Maledizione, non mi fa copiare giustamente il link... Spoiler Spero che questo sia quello buono: https://postimg.cc/gallery/2g2xsu1rs/36525155/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.