Mandorlato Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Ma Buonzalve miei cari lettori! Oggi sono qui per mettere all'asta un Pokémon è apparso in Pokémon XD: Tempesta Oscura, ottenibile solo nei giochi R/Z/S/RF/VF/D/P/PL. Ebbene si, sto parlando ovviamente di lui. Tutti almeno una volta nella vita volevamo possederlo nella sua forma oscura, ma ahimé questo sogno rimarrà tale.. Ecco tutti i dettagli dell'evento: PREMETTO CHE NON L'HO OTTENUTO IO L'EVENTO, MA MI E' STATO SCAMBIATO IN LINK DA RUBINO OMEGA E ZAFFIRO ALPHA. Spoiler Lugia: Sesso: Sconosciuto Livello: 50 AO: SILVER ID: 04075 Nazionalità: ING Abilità: Pressione Natura: Mite Luogo di Ottenimento: Terra Lontana Fiocco: Fiocco Nazionale Data di Ottenimento: Ricevuto tramite Scambio in Link su OR/AS Contenuto in una Poké Ball. Mosse: Psicoslancio Ripresa Idropompa Danzadipiume IV: Attacco: Normale Difesa: Sufficiente Velocità: Notevole Difesa Speciale: Sufficiente Attacco Speciale: Normale PS: Normale Il prezzo base dell'asta è di 0,50 PP. Rilancio minimo: 0,20 PP Per qualsiasi informazione in merito, non esitate a rispondere in questa discussione. L'asta avrà inizio a partire da stasera alle ore 21:00 fino al 18 di Agosto alla stessa ora. Mi raccomando, partecipate in tanti! Buona Fortuna!
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, Al_32 ha scritto: LO VOGLIO! 5PP Non è da domani?! Set by @chube
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Ah opS,mi ero gasato troppo 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non è da domani?!
Mandorlato Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 Siccome non mi ci vuole niente a trasferire l'evento dalla Banca a US/UM, ho deciso di anticipare l'apertura dell'asta oggi alle 21.00. Buon Proseguimento!
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 @Mana 5 PP è prezzo fin troppo eccessivo per un Pokémon di cui non puoi garantire la legalità al 100% :x Ti consiglio di diminuirlo a circa 0.30 pp (come base di partenza). Chiedere così tanti PP per un Pokémon equivale a truffare utenti più inesperti che non conoscono il valore reale dei Pokémon offerti. Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o in privata
Mandorlato Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 46 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mana 5 PP è prezzo fin troppo eccessivo per un Pokémon di cui non puoi garantire la legalità al 100% :x Ti consiglio di diminuirlo a circa 0.30 pp (come base di partenza). Chiedere così tanti PP per un Pokémon equivale a truffare utenti più inesperti che non conoscono il valore reale dei Pokémon offerti. Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o in privata Va bene. Abbassato il prezzo base a 0,50 PP Rilancio minimo sempre a 0,20 PP
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 1.10 PP @Mana ma non c'è COMPRO SUBITO ? Ma è Shadow Lugia o un Lugia "normale" Set by @chube
Mandorlato Inviato 10 agosto, 2018 Autore Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: 1.10 PP @Mana ma non c'è COMPRO SUBITO ? Nope. Il 18 di Agosto alle 15:00 finirà l'asta.
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Manderesti una foto del pokemon @Mana? Set by @chube
Post raccomandati