Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Tu no eres un gatto verdadero porque los gattos non habes algun problema nel buio!!!!

xo sn abituato a stare al buio (x vedere meglio lo schermo) kuindi un po ci vedo

me la insegnato tricky XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Pory99 ha scritto:

*cerca di capire da dove proviene il mormorio *

Spero non sia un altro Banette.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Triste per la morte degli altri naufragati, Ghilgakia si guarda attorno, ma il buio pesto gli impedisce di vedere qualsiasi cosa.

4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

*Il castello è completamente al buio, l'unica cosa che si riesce a percepire è un mormorio lontano. Che sia questa la chiave per uscire?*

Ragazzi, qualcuno riesce a capire da dove arriva il mormorio?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

ma se facciamo una videochiamata (no videochiamata hot state tranqui xx) con qualcuno fuori del  castello cosi ci guida.?

La prossima volta chiediamo il contatto a Pawndemonio 

Inviato

*Sembrano molte voci, provengono da lontano. Ma... Dove sarà il corridoio per uscire? Come si può capire la strada da fare se, nel castello, l'unica cosa percepibile sono suoni?*

Inviato
Adesso, Snorlax97 ha scritto:

*Sembrano molte voci, provengono da lontano. Ma... Dove sarà il corridoio per uscire? Come si può capire la strada da fare se, nel castello, l'unica cosa percepibile sono suoni?*

Ma l'hanno fatto apposta ad eliminare @King?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Proviap a seguire una determinataw paretw uswndo il tattp

Inviato

*appoggia l’orecchio al pavimento *

Inviato
Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

ozen bello mia seguiamo le pareti ?:o

Certo tesoro *-*

Mi fido ciecamente (Xd) di te

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
Adesso, Shark ha scritto:

Proviap a seguire una determinataw paretw uswndo il tattp

ei prima mi copi il modo d scrivere e ora mi copi anche lw idee???

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

-Blaziken seguimi.-
*peccato non avere uno zubat in quella situazione. seguii il mormorio osservando l'ambiente circostante con la luce dei polsini di Blaziken.

Inviato

FORMAMOS UNA BAND Y CANTAMOS CON LORO????

Risultati immagini per nun gif music

Inviato

Ghilgakia si aggrega agli altri e si appoggia alla parete, sperando di capire da dove provengono quelle voci.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
Adesso, Ozen ha scritto:

Certo tesoro *-*

Mi fido ciecamente (Xd) di te

Risultati immagini per mother of god meme

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

ei prima mi copi il modo d scrivere e ora mi copi anche lw idee???

Nom è verp brtto campagnplo pervertip! Tornq a sedurrw i piccionu

Inviato
1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

Ghilgakia si aggrega agli altri e si appoggia alla parete, sperando di capire da dove provengono quelle voci.

VEN CONMIGOOOOOOOOOOOOOOO

Risultati immagini per NUN EAR GIF

Inviato

Procediamo a tentoni sperando di avere fortuna :look: 

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...