Pawndemonio Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Siete finiti tutti su una spiaggia, in cui splende pallido un sole oscurato da delle nubi grigiastre. Un cartello sbiadito recita: “Benvenuti sulla Spiaggia Albore, dove le onde si infrangono sui nuovi inizi”. La spiaggia sembra essere completamente deserta, immersa in un silenzio tombale. Vicino alla riva, si estende una zona scogliosa, dove alcuni Corsola nidificano. Nei pressi del cartello, ci sono alcuni pezzi di legno, mentre più in là c’è un’oasi, nella quale sembra che ci sia movimento. Sugli scogli: c’è una bottiglia, con cui i Corsola stanno giocando. Al suo interno, c’è un messaggio scolorito dalla salsedine: “Orora è maledetta! Fuggi, presto!”
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Mi chiedo quale maledizione e quale presenza oscura ci siano qua.. forse è la presenza di quel molestatore zozzo. Dovremmo disfarcene. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 24 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Al suo interno, c’è un messaggio scolorito dalla salsedine: “Orora è maledetta! Fuggi, presto!” io nn o paura di niente il mio vecchio nicnam era maschioM54 con la m maiuscola xk sn un uomo vero io nn o paura nn scappo io Adesso, Darki ha scritto: Mi chiedo quale maledizione e quale presenza oscura ci siano qua.. forse è la presenza di quel molestatore zozzo. Dovremmo disfarcene. maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino....
Dangi Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Mi piacerebbe farmici un bagno Per gli amanti di Snom
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 "La partità, della vita. E' un Duello, senza appello. Scegli un campo, in un lampo. Le tue mosse e contromosse".
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 8 minuti fa, Darki ha scritto: Mi chiedo quale maledizione e quale presenza oscura ci siano qua.. forse è la presenza di quel molestatore zozzo. Dovremmo disfarcene. Cosa scusa? Ah, parlava di quel tizio. *questo pare abbastanza sveglio, gli converrà dormire con un occhio aperto stanotte...*
Ozen Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Oddio sono preoccupata Quel messaggio é... Oddio ciao piccoli Corsola ^-^ By @kingdom
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 *Quel Jace mi fissa manco fossi Salvini, devo tenerlo alla larga da me* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ariolu Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Oddio sono preoccupata Quel messaggio é... Oddio ciao piccoli Corsola ^-^ hola quien eres
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 11 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: i 11 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino.... Sn motlo emozionatp, sperp du nn morir kontro 1 skoglio Non sono riuscito ad eliminare la parte di sopra, partiamo con i fail che sono belli daje *pensa* farai tanta bella figura, non credere a chi ti criticherà
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: parla quelo ke sbaglia i quote-.-
Ivanez Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre?
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite?
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Pensare ad una strategia ed evitare di morire *prega il Dio Sole
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: parla quelo ke sbaglia i quote-.- Ma tagliatu queu peli suk pettp xhe npn sei neanchr mascolino... 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Sarannp i bambini ke giocanp sula spiagia
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? sono daccordo con te cara andiamo a vedere
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? Ehm... si, bellissima idea! *questo tizio esaltato se non la smette è il candidato numero 2...*
Post raccomandati