Vai al commento


Pawndemonio - Esplorazione di Orora


Pawndemonio

Post raccomandati

1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

...Per fortuna.

Non sembra essere successo niente.

Dopo esser stata intrappolata per migliaia di anni in uno specchio... Non mi posso fidare più di niente ormai...

Acciderboli, ho sentito parlare della sua storia, Milady. Le auguro una vita il più lieta possibile!

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

 

Clunk. Il cielo si scurisce di colpo e l’acqua del laghetto, prima calma, diviene tumultuosa, creando delle onde che finiscono per bagnare tutti i presenti. Dopo qualche secondo, l’acqua torna calma, e al suo interno si distingue una sagoma.

Oh, le figure nei laghi, un passatempo tipicamente maschile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

 

Clunk. Il cielo si scurisce di colpo e l’acqua del laghetto, prima calma, diviene tumultuosa, creando delle onde che finiscono per bagnare tutti i presenti. Dopo qualche secondo, l’acqua torna calma, e al suo interno si distingue una sagoma.

 

Nom ci casco... Ho smesso di drogarmo quando me lo hq deto il medico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

 

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

L'avevo detto che era lui...

Salve tizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

 

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

Parla per gli altri! Doppelgengar non è umano, è uno spettro e non ha paura di te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*mette al sicuro una decina di rametti fradici sotto un punto di spiaggia asciutto in modo che possano fungere da combustibile durante la notte*

*raccoglie la bottiglia restata ignoranta sulla spiaggia e si incammina verso l’oasi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

 

Guarda lo strano individuo alzando il sopracciglio destro.

Salve... Lei sarebbe?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

 

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

Ok, normalmente sono un gentiluomo, ma quando vengo insultato mi altero, e non poco! Stupida sarà forse tua sorella!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Parla per gli altri! Doppelgengar non è umano, è uno spettro e non ha paura di te!

Buio > Spettro.

RiP Doppelgengar, 10/08/2018 :angel:

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

“Sapete, non molta gente approda su queste spiagge. E io mi annoio. Ma voi mi aiuterete a spezzare la monotonia.”

Partitina a God of War? Ti si addice molto bene :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

“Sapete, non molta gente approda su queste spiagge. E io mi annoio. Ma voi mi aiuterete a spezzare la monotonia.”

Se intendi fare del male agli umani del mio team, allora preparati a passare sulla mia gemma prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

“Sapete, non molta gente approda su queste spiagge. E io mi annoio. Ma voi mi aiuterete a spezzare la monotonia.”

Saw 2.0?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

 

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

Premere 4 pulsanti ha messo a dura prova il nostro ingegno 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Buio > Spettro.

RiP Doppelgengar, 10/08/2018 :angel:

Gli spettri, fino a prova contraria, sono già morti, mio caro amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

 

“Non è stato facile doversi adattare a un nuovo posto da quando mi hanno bandito da Unima per i miei poteri… Poco convenzionali. Però adesso ho un’intera regione tutta per me! E adesso ho un sacco di nuovi amici!”

E allora tu sei tutt'altro che un gentiluomo, ti sfido a singolar tenzone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

 

“Non è stato facile doversi adattare a un nuovo posto da quando mi hanno bandito da Unima per i miei poteri… Poco convenzionali. Però adesso ho un’intera regione tutta per me! E adesso ho un sacco di nuovi amici!”

810727aadbd9773c1c99aacf4471d9e00096c4c9

Amici? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

“Non è stato facile doversi adattare a un nuovo posto da quando mi hanno bandito da Unima per i miei poteri… Poco convenzionali. Però adesso ho un’intera regione tutta per me! E adesso ho un sacco di nuovi amici!”

piacere di conoscerti, qui 64 da treviso puoi chiamarmi pory:)

se posso xmettermi....di ke poteri parli? sn curioso

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Gli spettri, fino a prova contraria, sono già morti, mio caro amico.

Ma possono essere banditi dall'oltretomba. (?) :look:

 

2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

 

“Non è stato facile doversi adattare a un nuovo posto da quando mi hanno bandito da Unima per i miei poteri… Poco convenzionali. Però adesso ho un’intera regione tutta per me! E adesso ho un sacco di nuovi amici!”

Conosciuti su quei bei siti che frequenta anche il nostro @Porygon-Zozzo? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...