Vai al commento



Pawndemonio - Esplorazione di Orora


Pawndemonio

Post raccomandati

Quella bottiglia è quantomeno sospetta, se è sbiadita dalla salsedine sarà forse stata scritta da una nave in fuga? Non penso, sarebbe sbiadito anche il pezzo di carta all’interno. Che sia stata fatta da uno di noi? Penna e carta non sono cose comuni su un’isola sperduta, mmmh e poi per risalire gli scogli dovrebbe essere stata lanciata da un’onda molto forte, eppure non si è rotta. Cari amici, mi sento osservato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

Diventeremo ottimi amici <3

Forse anche più che amici :sneaky:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osserva i piccoli Corsola sugli scogli e sorride. È davvero un grande amante dei tipi Acqua.

 

22 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

io nn o paura di niente il mio vecchio nicnam era maschioM54 con la m maiuscola xk sn un uomo vero io nn o paura nn scappo io

maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino....

 

Risultati immagini per are you serious gif

 

6 minuti fa, Ivanez ha scritto:

In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. 
Cosa pensano di fare le squadre?

 

Direi di incamminarci da qualche parte... quei rumori non sembrano portare qualcosa di buono. :nono:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Arrivate all'oasi e vi addentrate.

 

 

 

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Allora ci muoviamo verso l'Oasi?

Vamos!

Anche se i nostri compagni sono ancora indietro, ma va beh.. :confused:

Ci raggiungeranno se non moriamo. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivanez ha scritto:

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Arrivate all'oasi e vi addentrate.

 

 

 

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

 

 

Ah, le gemme dell'infin- ah no. Vediamo se siamo in grado di sollevarle e studiarle 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivanez ha scritto:

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Arrivate all'oasi e vi addentrate.

 

 

 

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

 

 

Rubiamolw e rivwndiamolw, cosi saremo ricchi e quwl pervertitp potra conquistare lr ragaze con i soldi... Ma con il sup caratterw dubit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Arrivate all'oasi e vi addentrate.

 

 

  

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

 

 

Utili per allontanare la perversione di @Porygon-Zozzo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Arrivate all'oasi e vi addentrate.

 

 

 

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

 

 

Monoliti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Vamos!

Anche se i nostri compagni sono ancora indietro, ma va beh.. :confused:

Ci raggiungeranno se non moriamo. (?)

Suvvia, un po' di positività! Non vorrà mica attirare a noi tutta la sfiga...

COMUNQUE, diamo un'occhiata a quelle pietre, non sia mai che possano essere importanti e noi non ce ne accorgiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pory99 ha scritto:

Quella bottiglia è quantomeno sospetta, se è sbiadita dalla salsedine sarà forse stata scritta da una nave in fuga? Non penso, sarebbe sbiadito anche il pezzo di carta all’interno. Che sia stata fatta da uno di noi? Penna e carta non sono cose comuni su un’isola sperduta, mmmh e poi per risalire gli scogli dovrebbe essere stata lanciata da un’onda molto forte, eppure non si è rotta. Cari amici, mi sento osservato 

Le onde possono essere più aggressive di quel che pensi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso.

*pensa al piano per metterle in ordine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivanez ha scritto:

Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso.

Ah, i pulsanti enormi! Un passatempo tipicamente maschile!

Prova a premerne uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso.

Attiveranno qualche passaggio segreto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...