proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* es largo por el grassoccio de @Porygon-Zozzo
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* -Potrebbe essere l'uscita! @ThePokemonMaster Seguici, dobbiamo rimanere uniti!-
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* Le voci ci estaban trollando??? Però semos troppo intelligenti por non trobar el lluego con esti truccos!
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la direzione era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* No vabbè troppo forti *segue la luce* (no non sono morta) By @kingdom
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* S-Siamo liberi? ;^; Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* @LapisLazuli OTRA VEZ????????????
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. 2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: so quello chef accio come volevasi dimostrare.....ops babe tutti sbagliano..... ormai seguiamo il corridpio
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Le voci ci estaban trollando??? Però semos troppo intelligenti por non trobar el lluego con esti truccos! Nel caso, Blaziken distruggerà il palazzo per uscire! Forza!
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 L’unica fiamma azzurrognola che conosco è quella di Litwick shiny, quindi non mi ci avvicinerei
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: No vabbè troppo forti *segue la luce* (no non sono morta)
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Oddio no magari è un fuocofatuo *scappa da pory* By @kingdom
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *cerca di convincere tutti di tornare indietro *
Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere*
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Oddio no magari è un fuocofatuo *scappa da pory* *Abbraccia Ozen* tranquillati proteggo io *Sorrisetto pervertito*
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* Plot twist, bb Banette
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* Quindi il team Manma ci ha salvato facendoci crollare il castello sotto i piedi. Nice. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* Mi disp ma mi stai antipatica ora (Non uccidermi sono ancora una innocente ragazzo) By @kingdom
FireLizard Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Ok Charizard,aiutami con la tua fiamma. Forza Germana,Pory99 e 19Kyogre97 seguitemi
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOOO AYYYYYYYYYYY
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* GRACIAS BANETTE, yo lo sabes que tu eres un amigo verdadero
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* wow banette sn felice che ti anno rallegrata nn immagivano che il castello era finto
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, FireLizard ha scritto: Ok Charizard,aiutami con la tua fiamma. Forza Germana,Pory99 e 19Kyogre97 seguitemi Grazie Charizardddd
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: wow banette sn felice che ti anno rallegrata nn immagivano che il castello era finto Congratulaziono, seu su scherzu a partw!
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* -Banette...grazie e spero di incontrarti ancora :)- *Continuo a correre e esco dal castello saltando. Blaziken mi prende e atterriamo sulle sue zampe.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.