Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Offro Caterpie Shiny Provenienza Alola, Schiuso da un uovo, Tedesco Soprannome Raupy Racchiuso in Pokeball Femmina Lvl. 91 6 Ivs Natura Allegra Abilità Fugafacile Evs ignoti Statistiche: Ps. 228| Attacco. 114| Difesa. 114| Att. Sp. 62| Dif. Sp. 69| Velocità. 184 Mosse: azione, millebave, coleomorso Il pokemon arriva dallo scambio prodigioso Sono aperto a qualsiasi offerta, che siano pokemon, strumenti o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mi potrebbe interessare...hai idea del prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Mi potrebbe interessare...hai idea del prezzo? Onestamente no, sono abbastanza nuovo nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Ellakin ha scritto: Onestamente no, sono abbastanza nuovo nel forum Apprezzo l'onesta! Non saprei...0.05 ti andrebbe bene? Qual'e l'Ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Apprezzo l'onesta! Non saprei...0.05 ti andrebbe bene? Qual'e l'Ao? L'Ao è KyuQem. Riguardo l'offerta penso vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 5 minuti fa, Ellakin ha scritto: L'Ao è KyuQem. Riguardo l'offerta penso vada bene Mandami un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Mandami un mp... Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Avete già scambiato? @Ellakin @Sabry Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Sì..ora! Aspetta ri taggo @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Avete già scambiato? @Ellakin @Sabry Si, scambio fatto @Roxas Scambio concluso, si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Sì..ora! Mi dispiace ma dovrai restituire il Pokémon, mentre @Ellakin dovrà restituirti i PP. I Pokémon della GTS e del Prodigioso sono al 99,9% cheat. In questo caso specifico l'AO Kyuqem è di uno streamer di Twich dove vengono fatti questi GA di cheat. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ah ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi dispiace ma dovrai restituire il Pokémon, mentre @Ellakin dovrà restituirti i PP. I Pokémon della GTS e del Prodigioso sono al 99,9% cheat. In questo specifico l'AO Kyuqem è di uno streamer di Twich dove vengono fatti questi GA di cheat. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere! Ah, okay no problem. Mi dispiace aver creato problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Ellakin ha scritto: Ah, okay no problem. Mi dispiace aver creato problemi Figurati! Fatemi sapere quando avete risolto tutto che chiudo la discussione (a meno che non vuoi offrire qualcosa di differente) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellakin Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Figurati! Fatemi sapere quando avete risolto tutto che chiudo la discussione (a meno che non vuoi offrire qualcosa di differente) @DDR_17 Tutto restituito, puoi chiudere. Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 @DDR_17 confermo ma...se uno è consapevole di comprare un Pokemon non legit perché non può farlo? Dopotutto non era un mistero gli ho chiesto l ao per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: @DDR_17 confermo ma...se uno è consapevole di comprare un Pokemon non legit perché non può farlo? Dopotutto non era un mistero gli ho chiesto l ao per questo Perchè è vietato dal regolamento scambiarlo/venderlo. Qui non può proprio esistere, capito? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Perchè è vietato dal regolamento scambiarlo/venderlo. Qui non può proprio esistere, capito? Va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Dato che tutto è risolto, chiudo! Per altre delucidazioni sul regolamento potete scrivermi in MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.