Monty Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Sensor Tower ha dichiarato che Pokémon Quest ha già raggiunto gli 8 milioni di dollari guadagnati in un solo mese registrando un altro grande record per lo spin-off di casa Game Freak. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Beh, è un gioco godibile e accessibile a chiunque. Non mi sorprende un guadagno così spropositato. Chissà cosa accadrà per prossime generazioni. E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 solo il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 17 ore fa, Mana ha scritto: Beh, è un gioco godibile e accessibile a chiunque. Non mi sorprende un guadagno così spropositato. Chissà cosa accadrà per prossime generazioni. Tranne a me,il mio telefono non c'è l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 È questo il gioco del 2018 non lgpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Tranne a me,il mio telefono non c'è l'ha Che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Wiko Ho usato Aptoide e ho scaricato Quest,ma dopo un pò ho smesso perchè non riuscivo a battere il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Credo vada molto tra i bimbi, visto lo stile molto minecraftiano Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati