Vanelope Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Scusate!!! 10 PP!! Spoiler Odio i parenti a cena...mi fanno perdere tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ma- io ci tenevo. Spoiler Nel dubbio Vanelope bannata dalle prossime aste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma- io ci tenevo. Nascondi contenuto Nel dubbio Vanelope bannata dalle prossime aste. Scusa ma se nn si è capito...ci tengo pure io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ok! Siamo entrati nell'ultima ora dell'asta, che vinca il migliore! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 10.05 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 11PP!! Spoiler Sapevo che sarebbe arrivata Rose!! Finita vero?? Ho un sonno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Questa piccolina meritava una cifra così alta data la quasi impossibilità di breedarla senza RNG! Vince ovviamente l’asta @Vanelope che riceverà prossimamente le proof e l’MP per accordarci sullo scambio! Essendo giorni di festa potrebbe esserci a breve un’altra asta Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Vanelope brava e fortunata! (Mannaggia Meucci e la sua invenzione!) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Si ma la prossima volta taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Piccola info di servizio: la mia amica @ShadowBlue ha donato 3 PP che saranno distribuiti nella prossima lotteria, quindi NON in quella in corso) Grazie cara <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Bellissima iniziativa, ricordo con piacere i periodi del tsv e custodisco gelosamente i tsv che riuscii ad ottenere! Se vorrai taggarmi in futuro sarò ben felice di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Piccola info di servizio: @Dangi ha donato 4 PP che saranno distribuiti nella prossima lotteria, quindi NON in quella in corso) Grazie mille! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Piccola info di servizio: @RoseRed ha donato 5 PP che saranno distribuiti nella prossima lotteria, quindi NON in quella in corso) Grazie mille! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Piccola info di servizio: @SilvosferA ha donato 15.12 PP e @gameplayer ha donato 0.2 PP che saranno distribuiti nella prossima lotteria) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.