Edila Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sto riscontrando un problema nell’ipervolo: da un paio di giorni compare sempre la stessa isola miraggio, quella dietro il vulcano dove puoi trovare darmanitan e larvesta. Il problema è che non cambiando non posso più trovare le altre isole. Il problema persiste anche incontrando persone con la funzione street pass. Ho cambiato orario al ds una settimana e mezzo fa però poi l’ho aggiustata lo stesso giorno. Possibile sia per questo motivo? E se sì sapete quanti giorni ancora devo aspettare per far si che si “sblocchi”? Grazie per l’aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao, il problema è dato proprio dalla modifica dell'orario nella console visto che si tratta di eventi collegati a questo: ogni volta che lo cambi ci vogliono 48 ore perché si ripristini correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ok provo ad aspettare due giorni e ricontrollare per vedere se il problema passa. Anche se mi sembra siano già passati più di due giorni, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 7 minuti fa, Edila ha scritto: Ok provo ad aspettare due giorni e ricontrollare per vedere se il problema passa. Anche se mi sembra siano già passati più di due giorni, grazie comunque! Due giorni dall'ultima volta che salvi nel gioco mi pare (poi ovvio se risalvi e non tocchi l'ora si conta sempre la volta che hai salvato dopo aver modificato l'ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 D’accordo grazie ancora. Farò sapere se risolto e nel caso chiederò di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Grazie Leoo! Avevi ragione. Allora se qualcuno modifica l’orario del proprio ds per almeno due giorni rimarrete bloccati con la stessa isola miraggio. Dopo i due giorni le isole torneranno a cambiare. Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: Si può chiudere, grazie! Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.