Vai al commento



Problema con isola miraggio


Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo sto riscontrando un problema nell’ipervolo: da un paio di giorni compare sempre la stessa isola miraggio, quella dietro il vulcano dove puoi trovare darmanitan e larvesta. Il problema è che non cambiando non posso più trovare le altre isole. Il problema persiste anche incontrando persone con la funzione street pass. Ho cambiato orario al ds una settimana e mezzo fa però poi l’ho aggiustata lo stesso giorno. Possibile sia per questo motivo? E se sì sapete quanti giorni ancora devo aspettare per far si che si “sblocchi”? Grazie per l’aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il problema è dato proprio dalla modifica dell'orario nella console visto che si tratta di eventi collegati a questo: ogni volta che lo cambi ci vogliono 48 ore perché si ripristini correttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Edila ha scritto:

Ok provo ad aspettare due giorni e ricontrollare per vedere se il problema passa. Anche se mi sembra siano già passati più di due giorni, grazie comunque! 

Due giorni dall'ultima volta che salvi nel gioco mi pare (poi ovvio se risalvi e non tocchi l'ora si conta sempre la volta che hai salvato dopo aver modificato l'ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Leoo! Avevi ragione. Allora se qualcuno modifica l’orario del proprio ds per almeno due giorni rimarrete bloccati con la stessa isola miraggio. Dopo i due giorni le isole torneranno a cambiare. 

Si può chiudere, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...