Zero. Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Stranamente, la bambola Rowlet dell'utente @Hero continua ad apparire nel suo profilo, nonostante mi sia già stata regalata (non ho neanche ricevuto la dovuta notifica al momento della donazione) Tuttavia, pare che per lui risulti che la doll sia arrivata a destinazione. E' possibile per un membro dello staff risolvere la situazione? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 8 minuti fa, Zero. ha scritto: Stranamente, la bambola Rowlet dell'utente @Hero continua ad apparire nel suo profilo, nonostante mi sia già stata regalata (non ho neanche ricevuto la dovuta notifica al momento della donazione) Tuttavia, pare che per lui risulti che la doll sia arrivata a destinazione. E' possibile per un membro dello staff risolvere la situazione? Grazie in anticipo. più che arrivata che ce l'hai già @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Intendo che appare come se tu me l'avessi data, visto che non ce l'avevo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Giro subito a chi di dovere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Giro subito a chi di dovere! Grazie diddone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 ...ma io continuo a vederla nel suo profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ho provveduto direttamente dal pannello a fare lo scambio. Ho tolto la bambola da @Hero e l'ho aggiunta @Zero.. Posso chiudere o c'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 7 ore fa, RedHawk ha scritto: Ho provveduto direttamente dal pannello a fare lo scambio. Ho tolto la bambola da @Hero e l'ho aggiunta @Zero.. Posso chiudere o c'è altro? no , apposto così grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Chiudo then Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.